Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 Oh bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Vedere Kika appollaiata sul siberino avvolto nell'asciugamano la dice lunga... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Vedere Kika appollaiata sul siberino avvolto nell'asciugamano la dice lunga...Però fai attenzione: è già accaduto che cavie che si sdraiavano sui siberini abbiano avuto problemi al pancino. Meglio metterli vicini, ma non a contatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Laura, Chloe potrebbe essere la sorella di segreta di Maya! E quando si dice "ognuno conosce i suoi polli", noi possiamo dire che conosciamo i nostri porcoli!Ottimo per la visita, le signorine crescono bene! Quanto ai siberini, un'estate ho utilizzato delle bottigliette di acqua ghiacciate rivestite da una calza in spugna.Inizialmente sono state ignorate la poi per Mou era diventato amore...Stava sempre li accanto, sdraiata.Le mie non hanno mai avuto problemi neanche coi siberini, sempre avvolti in pile o calze, mai a contatto diretto però per ovviare al problema ed essere iperscrupolosi potresti legarli alla gabbia, cosi loro potrebbero mettersi vicini invece che sopra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Però fai attenzione: è già accaduto che cavie che si sdraiavano sui siberini abbiano avuto problemi al pancino. Meglio metterli vicini, ma non a contatto.Grazie, mi era venuto il dubbio, anche se li ho avviluppati bene bene in un panno, e il freddo è quasi solo fresco, ma adesso glieli ho messi in piedi dietro la gabbia dove sono solite soggiornare, vedremo se ne approfittano, intanto ho messo 4 piastrelle di ceramica qua e la e quelle pare che le apprezzino, spesso ci stanno coricate sopra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Laura, Chloe potrebbe essere la sorella di segreta di Maya! E quando si dice "ognuno conosce i suoi polli", noi possiamo dire che conosciamo i nostri porcoli!Ottimo per la visita, le signorine crescono bene! Quanto ai siberini, un'estate ho utilizzato delle bottigliette di acqua ghiacciate rivestite da una calza in spugna.Inizialmente sono state ignorate la poi per Mou era diventato amore...Stava sempre li accanto, sdraiata.Le mie non hanno mai avuto problemi neanche coi siberini, sempre avvolti in pile o calze, mai a contatto diretto però per ovviare al problema ed essere iperscrupolosi potresti legarli alla gabbia, cosi loro potrebbero mettersi vicini invece che sopra.E si i miei porcoli ormai li conosco eccome, adesso aspetto qualche gg che si riprendano dallo stress del vet. una a caso Chloè, e poi una ranzata al pelo, così di nuovo per un paio di gg, grandi fughe, una a caso, Chloè magari devo provare con le bottiglie essendo rotonde non ci si possono mettere sopra, sempre ovviamente ben avvolte in un panno, cmq vi metto una foto che ho fatto oggi a Chloè, non è stata molto però... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Ahahahah! Che carina mentre si rinfresca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Ma che tesorino, con quel culotto pelosissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Che crestino perfetto!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Chloè per gli amici Arturo Vidal (giocatore della juve, o ex? boh ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Ahahaha e io che mi lamentavo dei peli di Ichni! Guarda là bella cicciottina concentrata sul nuovo lettino! Bella lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Spero che si veda, questa è la mia Kika, la cavia che ciglola! Proviamo così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Qualcuno sa dirmi se questi possono essere cigolii di fastidio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Ciao Laura io non riesco a visualizzare il video dal link.Ho guardato su Fb e devo dire che è un verso che io non l'ho mai sentito. L'audio registrato può trarre in inganno ma mi pare di non averlo mai riscontrato nelle mie.Assomiglia a uno emesso da Mou quando fa pipi e ha mangiato del pellet, ma il suo è meno a cantilena e più simile ad un fastidio.Guardando Kika e i suoi movimenti però lo interpreto come una sorta di richiamo per Chloe. Non mi pare infastidita dalle coccole (a parte quando da le testate perché la mano limita la visuale) ma sembra concentrata nel cercare qualcosa, sposta la testa, annusa l'aria... Hai notato se per caso lo fa anche in altre circostanze? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Temevo nn si vedesse, ma non so come si caricano i video questo verso lo fa particolarmente quando è in braccio, ma poi lei lo fa spesso anche quando è nel recinto mentre cammina su e giù, o se la metto sul divano com il panno sotto, è una chiacchierona, ma questo verso lo fa quasi solo quando è in braccio, non sta quasi mai ferma, e se ci sta è x pochi minuti, allora li sta zitta, devo capire dove cigola così le metto lo svitol :-D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Anche Maya faceva dei versi quando stava in braccio, specie nell'ultimo periodo.Se invece le mettevo a disposizione una tascona in pile ci si infilava dentro, si accucciava e sonnecchiava stando zitta. Non ho mai capito cosa volesse comunicare, non era spaventata nè infastidita, forse voleva solo avere un tetto sopra la testa per sentirsi più tranquilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 ma che bellissime pelosette, con i loro super ciuffi hanno bisogno della parrucchiera di continuo...ahahahahh...complimenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Anche Maya faceva dei versi quando stava in braccio, specie nell'ultimo periodo.Se invece le mettevo a disposizione una tascona in pile ci si infilava dentro, si accucciava e sonnecchiava stando zitta. Non ho mai capito cosa volesse comunicare, non era spaventata nè infastidita, forse voleva solo avere un tetto sopra la testa per sentirsi più tranquilla.Quella è più Chloè, lei non emette pochissimi suoni, ma vuole sempre stare coperta, anche quando sta in braccio ce l'ho sempre sotto il mento, lei quit quitta sotto voce solo quando deve fare pipì, o all'arrivo del fieno e dell'erba, se no non chiacchiera mai, per quello ci pensa Kika per tutte e due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 ma che bellissime pelosette, con i loro super ciuffi hanno bisogno della parrucchiera di continuo...ahahahahh...complimenti.Più che parrucchiere, "barbiere" visto che il pelo cresce sul sederone e sui fianchi di più, il ciuffo più o meno e sempre uguale, a volte mi viene voglia di fargli la cresta come i punk, ma poi, penso che loro non gradirebbero, e non voglio infastidire loro per gratificare un mio capriccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Ammetto di non aver mai sentito questo versetto.. Ma mi ricorda molto il "chiocciare" di quando vanno in giro a curiosare... Oppure Poppi ne fa uno simile quando si rilassa, o quando è tranquilla. Non saprei, perché a quanto pare, ogni caviotto è diverso ma non sembra infastidita dalle carezze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Anche a me non sembra infastidita, lei è una dritta, quando una cosa non gli va MOZZICA! ma avere più pareri secondo me è sempre costruttivo, chissà cosa vuole dirci, magari sapessimo parlare/capire il caviesco al 100% Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 A me sembra bella rilassata e un po' curiosona da come si guarda attorno Propendo per un tranquillo versetto di gradimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Curiosa si sempre! anche quando sta in braccio lei deve sempre guardare avanti, e mostrare il suo sederone, solo se sto in piedi per forza di gravità guarda in su, se sono sdraiata sul divano, la cosa che vedo e sempre il suo enorme sederone! Cmq grazie per tutti i vostri pareri, allora non vado a comprare lo SVITOL Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites