Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Le tue pelosette non ti hanno azzannato perché sapevano che te le stavi facendo un piccolo grande favore. Il pelo sul sederino in basso più rimane corto più resta pulito!!!! Mica vogliono essere delle PUZZETTONE loro. Sono troppo carine. E cmq spero tu abbia fatto una degna "acconciatura":rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Magari può essere utile distrarle con il loro cibo preferito mentre vengono pettinate.Io ancora non so cosa mi aspetta, avendo avuto tutte caviette a pelo corto...sono più pratiche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Chloe non ne vuole sapere di nulla quando la pettino o qualsiasi altra cosa, mangia solo se è tranquilla, non la freghi con niente, al limite un po' di tarassaco secco, ma appena la tocchi smette e si gira su se stessa e diventa come andare in giostra! Roky l'acconciatura non è venuta all'ultima moda, ma tanto loro non si vedono allo specchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Allora mi sa che tocca subire e basta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Ma adesso con il taglio della "minigonna" la pettinata è andata meglio, ma la loro sceneggiata se la sono fatta cmq :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Vi va ancora bene!Stella, dopo aver urlato a squarciagola per cinque minuti, si stanca, si gira e mi azzanna.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Anvedi oh che squaletto Stella!Ma mica c'è un video sul forum su qualche toilettatura?Veritiero però non tipo quelli su you..e del taglio unghie dove la cavia è immobile...manco ci sarebbe bisogno di documentare in quel caso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 CHE TENERONE!!! crescono a vista d'occhio l ho notato con il mio che non ha ancora 1 mese ed è più lungo della ma mano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2014 1401397922' post='126831']Vi va ancora bene!Stella, dopo aver urlato a squarciagola per cinque minuti, si stanca, si gira e mi azzanna..Stella la strega monella! Ha preso da mamma Black! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2014 Stasera bidè e spazzolata, Chloè mi sta odiando sempre di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 Chloè ha ucciso il peperone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 io faccio la parrucchiera almeno una volta al mese, è quasi sempre una battaglia, ma ultimamente mi sembrano rassegnate, preferiscono essere "accorciate" piuttosto che pettinate. Che bella boccuccia da vampiro hahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Che amore...quanti baciotti vorrei darle.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 ahahah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 lunedì visita di controllo dal veterinario, non vedono l'ora, stamattina quando gliel'ho detto non la smettevano più di popcornare, e ad un certo punto mi hanno chiesto perchè aspettare fino a lunedì! E' così bello andare dal veterinario!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Ahahahha chissà che gioia ad essere rivoltate come un calzino!Prevedo un pomeriggio di offesa nei tuoi confronti con un sit-in dentro la casetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Chloè di sicuro, quando le ho portate a tagliare le unghie non è uscita dalla casetta per un giorno, Kika invece non gliene può fregare di meno, lei è sempre la solita pestifera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Kika è una tosta, sa il fatto suo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Rocky quando andava dal vet. era tutto teso e nervoso. Quando si tornava a casa, bastava entrare dal portone che lui usciva con la testolina ed iniziava ad annusare l'aria....come a dire "CASA" ed una volta dentro era tutto ringalluzzito. Sono troppo forti. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 io ne ho due,con caratteri completamente opposti, Chloè, fa l'offesa, o comunque, dimostra di non aver gradito, stando nascosta per ore, Kika invece, lei dove la metti sta, anzi, un posto nuovo è un posto in più da curiosare, questa è solo la seconda volta che le porto dal vet. se non consideriamo il taglio delle unghie, (e la prima avevano un paio di mesi) per cui non penso che siano ancora "abituate", nel trasportino invece ci sono già state parecchie volte, quando andiamo su a biella a casa mia, magari pensano, dai che bello andiamo in villeggiatura! E invece ZAC veterinario, le prox volte che le metterò nel trasportino, non saranno così felici, le resterà il dubbio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 Visita dal veterinario passata a pieni voti x tutte e due, occhi denti pelo, tutto ok! Tagliato le unghie, e come detto da Simmy, sitin nella tana tutto il pomeriggio da parte di Chloe Cita Share this post Link to post Share on other sites