Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 Ciao a tutti volevo farvi vedere come sono cresciute le mie topolotte qui il giorno che le abbiamo presequi invece dopo 40 gg come sono adesso a 6 mesi qui invece assalto all'erba di campo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 :love:/> Sono bellissime!!! E come sono cresciute Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Uau, che belle pelosone che sono diventate!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Sono bellissime e crescono proprio bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Stupende Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Complimenti sono meravigliose, si vede che sono allevate con amore! Direi che hanno anche tanto spazio.:afro:/> Bellissime pelosette :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 che meraviglia! bellissime signorine Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Bellissime! Sembrano morbidissime!! Tutte da coccolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Meravigliose!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Grazie a tutti per i complimenti, sono molto soddisfatta di come stanno crescendo, e toccando ferro per adesso non hanno ancora avuto nessun tipo di problema, sono in ottima salute, le trattiamo come due principesse, verdura fresca tutti i giorni, qualche pezzetto di frutta ogni tanto, fieno a volontà, e adesso anche qualche ciuffetto di erba dei prati (in questo caso del vivaio), l'unico problema che ho è con la toelettatura, pettinarle è un vero incubo, mi sembra di lottare con una tigre del bengala, senza contare gli strilli, e dall'ultima volta Chloè, come mi vede fa delle fughe alla Bip Bip, si accettano suggerimenti! Non esiste una pasticchetta che le intontisca per una decina di minuti? Scherzo ovviamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 l'unico problema che ho è con la toelettatura, pettinarle è un vero incubo, mi sembra di lottare con una tigre del bengala, senza contare gli strilli, e dall'ultima volta Chloè, come mi vede fa delle fughe alla Bip Bip, si accettano suggerimenti! Non esiste una pasticchetta che le intontisca per una decina di minuti? Scherzo ovviamente! Cara carissima Laura,come ti capisco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Bellissime! Tutte noi mammine di peruviane ti capiamo! Iniziano a piangere appena vedono la spazzolina! E poi io non so voi ma tutti i peli dove finiscono? Sul mio maglione o sulla maglia che indosso! E inizio a starnutire come una matta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 e si! l'ultima volta che l'ho torturata...pardon pettinata... quando ho finito sembravo lo YETY, con tanto di braccio scarnificato dalle unghiate! e lei con il cuore che batteva a 10.000 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Si Anche Gilda fa scenate assurde,e mi morsica manco fosse un lupo mannaro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 allora mi devo rassegnare alle lotte barbariche con le due topole mannare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Potremmo sempre usare dei guantoni da sci,durante le pettinate Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Beh nn sarebbe una cattiva idea quella dei guanti fa sci, ma io resto dell'idea che una bella pasticca sonnifero e sai come le pettiniamo poi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Altrochè! Ma io sostengo da un pezzo che a Gilda,al posto dell'acqua nel beverino, dovrei metterle la camomilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Nel beverino non so se basta, magari sparata direttamente endovena Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 sono cresciute tantissime,e sono sempre più belle...anche io con virgola faccio a lotta,ora gli ho accorciato il pelo un bel Po e va meglio,ma lei già come mi vede con la spazzola urla...e mi molla anche dei mozzichi,ma solo quando la pettino eppure la spazzole è dei neonati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Infatti ieri ho cercato di accorciargli il pelo nel sedere, ma è stato quasi peggio che pettinarla, e adesso ha una sfumatura a zig zag sul posteriore, ma almeno le ho tolto un po' di nodi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2014 Povere, si fanno un male quando i nodi vengono al pettine! Fortunatamente le mie ancora non fuggono davanti alla spazzola: gradiscono sulla schiena, ma quando si arriva al sederotto piagnucolano da spezzarmi il cuore. Io cerco di non fare a loro tutto quello che le parucchiere hanno fatto a me :-DD/> , e direi che dopo la pettinata selvaggia e senza remore che ha fatto il vet, rivaluteranno il mio operato...Comunque, per evitare dolori passo prima una spazzola in plastica o uno spazzolino da denti e poi il pettinino fitto, pettinando prima le punte e poi le radici, così fa meno male ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Qualche gg fa mi sono decisa, ho preso delle forbicine da manicure, e ZACCHETE, gli ho tagliato i peli in eccesso, soprattutto nel culotto e tutto intorno, adesso la toelettatura è passata senza troppe lotte morsi e graffi:-D Cita Share this post Link to post Share on other sites