Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Non avendo trovato una discussione DEDICATA AL PELLET oXBOW HO PENSATO DI APRIRNE UNA IO, in particolare poichè oggi ho riacquistato una nuova confezione ed ho notato che il pellet questa volta è diverso.Dimensione e grana dei pellet sono sempre gli stessi e anche la composizione lo sembra, ho controllato gli inredienti nella descrizione e sono i soliti, però questa volta il pellet è visibilmente più verde (mentre prima era color marroncino/grigiastro) e anche l'odore lo trovo diverso sembra come se ci sia dentro un'erba fresca...E' capitato a qualcun altro ? Forse è normale col Pellet Oxbow ? Io è solo il secondo sacco che compro visto che c'è solo in confezioni da 2.25kg e alternandolo io anche col Pincky e col RealNature impiego una vita a finirlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Non ti so aiutare, non l'ho mai usato. Ma non è che una volta aperto ha perso un po' di colore e allora questo nuovo ti sembra più verde? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Si è normale vai tranquillo!Il pellet oxbow, come anche il fieno, varia a seconda della stagione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 Capisco, beh comunque gli piace un sacco lo stesso.. 8-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 Io al momento non ho notato differenze tra una confezione e l'altra. A Gianni do quello per cavie adulte con molta parsimonia, non tutti i giorni e in piccole quantità.Gli piace molto ma noto che quando lo metto nella ciotolina ne mangia un pò poi va al beverino, poi torna alla ciotola, unaltro boccone e ancora al beverino...pare mangi le noccioline salate! Mentre col Pincky non fa questa cosa del bere continuo!! Non mi so spiegare il motivo. Anche Ivan beve spesso quando lo mangia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 Non direi.. anzi sembra avere fretta di finire tutto quello che c'è nella ciotolina, forse ha paura che qualcuno glielo rubi mentre si allontana :rotfl:/>Ma in generale Ivan beve a periodi.. magari sta tutto il giorno senza bere poi un bel momento si attacca al beverino e ci resta li un paio di minuti.. :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites