oceania Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2011 Quando prendo in mano la mia piccola cavia e comincio a grattarle il pancino lei sembra gradire e fa dei versetti leggeri che smettono appena mi fermo per poi riprendere quando riprendo a massaggiarla... Intanto mi lecca anche i polsi o le dita che trova a portata di muso... Non mi ha mai fatto la pipì in braccio, comincia a mangiare dalla mia mano (ma non immediatamente appena le porgo il cibo...dopo un po' di sollecitazioni...), insomma penso che si stia affezionando a me...sbaglio? (ce l'ho da 3 giorni...). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2011 Allora, dipende da che verso fa,se fa Brrrrrrrrrrrr è infastidita,e il fatto che ti lecca vuol dire che vuole scendere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2011 Io non sono d'accordo il brrrr non sempre è sintomo di fastidio.. va un po' interpretato a seconda della situazione.. anche la leccatina io la interpreto come manifestazione di affetto.. diverso è se mordicchiasse. Cita Share this post Link to post Share on other sites
oceania Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2011 Il versetto è tipo un puiii puiii leggerissimo... e di morsi non me ne ha mai dati, anzi mentre mi lecca socchiude gli occhi... distende anche le zampine di dietro e ieri si è addormentata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2011 la tua cavietta apprezza le tue coccole, e quando chiude gli occhietti vuol dire che si fida di te le leccatine le danno perchè sollecitate in zone vicino al sederotto, dovrebbe essere un ricordo di quando cuccioli la mamma li toccava là per far prendere loro il latte, è comunque un gesto che indica affetto e sicurezza, si sta abituando a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
oceania Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2011 Ma grazie!!!! Sono stracontenta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 La leccatina è xk le coccole ricordano qll della mamma quando era piccola k x incitarla a mangiate il latte la leccava sulla skiena e sulla pancia x digerire Cita Share this post Link to post Share on other sites