alphabeta Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 ...dal momento che non riesco a modificare il titolo dell'altro mio messaggio...Questo fine settimana dovrò fare il trasloco, quindi la situazione è della massima urgenza: REGALO gabbia MAI USATA della ferplast, insieme a un sacco di pellet. Mi trovo in zona Nomentana - quartiere africano. Spero che qualcuno sia interessato! Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Guarda, io ti consiglierei di sentire qualche associazione.Hanno sempre "fame" di materiali. Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Il pacco è stato delicatamente catapultato dal coriere in giardino Già che c'era poteva lanciarlo un pó più forte così me lo trovavo fuori dalla porta!Direi che si può chiudere! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 almeno e' arrivato a destinazione! Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Hai ancora la gabbia ? Xke ci sarebbe una mia amica interessata !!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 No! Mi spiace. Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 1401371381' post='126775']No! Mi spiace.Scusa ma chiedevo a alphabeta,credo di aver sbagliato !!! Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 No no, solo che la gabbia l'ha spedita a me, per questo ti dico con certezza che non è più disponibile Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 1401372062' post='126780']No no, solo che la gabbia l'ha spedita a me, per questo ti dico con certezza che non è più disponibileAh ok scusa ma non avevo capito bene Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Figurati Share this post Link to post Share on other sites