ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 vivo in campagna, quindi potrei far seccare personalmente erbe per il mio batuffolino, mi chiedevo cosa potrei usare.grano, erba medica, finocchietto selvatico, asparaghi, erba del giardino con trifogli, e poi ci son cespugli di Clematis vitalbai germogli son molto buoni per fare le frittelle, saranno buoni anche per le caviette? cortecce di castagno, di ulivo? e poi abbiamo la Sulla (Hedysarum coronarium.per quanto riguarda la frutta abbiamo fragole, fichi, prugne, mele, pere.ovviamente bisogna darle 1 volta la settimana, ma perche non variare?posso dare tutto ciò? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 Le erbe spontanee vanno benissimo, basta farle asciugare bene, ben distese al sole. Anche i germogli si possono dare.La frutta di stagione è sempre gradita e ricca di principi nutrizionali, ma come sai è molto zuccherina e per questo motivo bisogna darne solo un assaggino. Cita Share this post Link to post Share on other sites