lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Nessuno ha mai visto come faccia a salire, ma spesso la troviamo sopra la sua caaaaaasa.Non è un missile, non è un suppemma, non è un piccione obeso.... è SuppaJuls! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Sicuramente avrà qualche super potere a te sconosciuto che mette in pratica quando te sei distratto! Nella foto dove si vedono le zampette anteriori tese sembra voglia dire : "se ti volti SUPER SUPPAJULS atterra in un batter di ciglia e te frego un'altra volta"! ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Ogni volta che la vedo mi fa innamorare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Ma sai che non l'avrei riconosciuta?L'ho sempre vista completamente candida, almeno così mi è sempre sembrata.Quanto ai superpoteri: quante cose che non sappiamo dei nostri porcelli (e loro se la ridono alle nostre spalle)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Che musetto da baciii! Guarda anche le mie Lata e Frida salgono sopra la casetta..questi porcellozzi hanno delle molle al posto delle zampette quando vogliono!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Ma e' bellissima!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Si è scurita parecchio Noto con piacere che sta rimettendo su un bel sederotto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 ogni tanto mettono le ali, fanno di quei salti...io le ho trovate sopra il trasportino del gatto, non so come ci siano arrivate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Sempre bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 È diventata scura perché è femmina, e come si sa le donne ogni tanto vogliono cambiare il look.Per il sederotto sta rincicciolando e mangia come una col verme solitario anzi, quando il verme solitario mangia tanto gli altri invertebrati gli dicono che ha una Julie.Purtroppo anche quando è magra ha comunque la panzotta larga per i suoi problemi di salute.Scusate ora, ma urla perché ha fame, è accorso anche Charlo a vedere cos'ha! Devo andare a vedere dallo chef nonna se la prima colazione è pronta! Se no, me mena Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 Ha proprio un musetto da "ne ho appena combinata una delle mie!"... e poi anche i colori sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 Ha urlato così forte che si è svegliata anche Frosty. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 È diventata scura perché è femmina, e come si sa le donne ogni tanto vogliono cambiare il look.Per il sederotto sta rincicciolando e mangia come una col verme solitario anzi, quando il verme solitario mangia tanto gli altri invertebrati gli dicono che ha una Julie. :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 la Julie è sempre più bella, il suo nuovo look maculato le dona proprio tanto...poi ha scurito anche il sederone...così le sfila di più la silouette!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites