paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 il tutto si racchiude in un unica parola chiave....lei è la NONNA!!!!!! e penso di essere stata chiara. Ora te non conti più nulla, vieni per ultima se ti va bene.:-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Io inizierei a procurarmi una tenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 ragazzi dopo l'ennesima danza di corteggiamento io e birretta ci siamo fidanzati....vi aspettiamo numerosi in sardegna per le nozze con data ancora da decidere...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 https://plus.google.com/app/basic/stream/z13hh54iczq3s1vx404cd1pocwatcdpbrrs0k?cbp=16e6tqqcuauaz&gl=it&sview=32&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic&sparm=nopromo%3D1%26source%3Dmog%26gl%3Dit: sguardo serio: si sta preparando a chiedere la mia mano al mio babbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 https://plus.google....3Dmog%26gl%3Dit: sguardo serio: si sta preparando a chiedere la mia mano al mio babbo!*__* che amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 Mica scemo il Birretta!Tante carezzine al topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 HAHAHA bellissima!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 Siete bellissimi!! finalmente hai ceduto ai corteggiamenti del tuo bel fidanzato peloso, era ora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 stavo pensando di chiedere a walter per farci fare il filmino del matrimonio?? che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 Congratulazioni allora!! Credo sia la scelta migliore per entrambe!!:rotfl:/> :rotfl:/> ...Ho capito tutto allora...è stato Birretta a sabotare la relazione precedente...ti voleva tutta per sè! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 Scelta giustissima... un caviotto e' per sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 stavo pensando di chiedere a walter per farci fare il filmino del matrimonio?? che dite?Affare fatto. Ho già pronta la colonna sonora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 Affare fatto. Ho già pronta la colonna sonora. walter sei mitico!!!!! hahahahaha !!! grandioso!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 Uahahaha!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Ho ascoltato quel canto...mi ha ipnotizzata!! Molto bello al di là del fatto che non ho capito il significato di alcuna parola...:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Ho ascoltato quel canto...mi ha ipnotizzata!! Molto bello al di là del fatto che non ho capito il significato di alcuna parola.../>Esatto. Quei canti sono di una bellezza unica, antichi e suggestivi. Da sempre mi affascinano. E poi la lingua sarda è bellissima, musicale. Linko un video da cui si comprende meglio l'origine e la composizione tecnica di quel canto. Inoltre il brano che avevo citato parla effettivamente di un matrimonio. Questa è la traduzione:http://www.tenoresdibitti.com/cojuviu.htm Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Esatto. Quei canti sono di una bellezza unica, antichi e suggestivi. Da sempre mi affascinano. E poi la lingua sarda è bellissima, musicale. Linko un video da cui si comprende meglio l'origine e la composizione tecnica di quel canto. Inoltre il brano che avevo citato parla effettivamente di un matrimonio. Questa è la traduzione:http://www.tenoresdibitti.com/cojuviu.htmpuff!! grazie walter! stavo gia sudando per la traduzione! lo capisco ma devo fare piu attenzione! io parlo il logudorese un po piu dolce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 in questi giorni ho fatto esperimenti sul cavio birretta per capire fino a che livello fosse fetente e odioso:1esperimento:ho mosso le buste per due giorni senza poi dargli da mangiare.il fetente nn mi degnava di uno sguardo.alla fine del secondo giorno ho mosso la busta e lo ho chiamato, tempo due secondi era gia in cucina urlando come una sirena impazzita.si evince da tale esperimento che il fetente riconosce il suo nome, ma mi risponde solo quando cavolo vuole lui.2 esperimento:chiudo il recinto e lo prendo tranquillamente in braccio senza storie. apro il recinto e se provo a prenderlo fugge sgommando fuori e si infila sotto il letto. si evince che il fetente nn ha paura di essere preso ma è solo un opportunista.poi nn so a voi..ma io rido come una scema quando fugge e slitta nel pavimento con quel sederone!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 poi nn so a voi..ma io rido come una scema quando fugge e slitta nel pavimento con quel sederone!!!!Idem! Tutte uguali queste cavie..ma sono dei fetenti opportunisti adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2014 mascalzone di un Birretta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2014 Per caso Birretta è imparentato con Gianni? Oppure è d'abitudine che questi "figli unici" hanno solo una gran voglia di prenderci in giro?:unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2014 Che fossero intelligenti era già assodato, ma che raggiungessero punte di raffinata perfidia...è una continua sorpresa. Delle autentiche carogne. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2014 :-DD/> :-DD/> :-DD/> i fetentoni io li adoro!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites