birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2018 Salve,credo che Mefisto sogni...oggi pomeriggio era addormentato dentro la copertina sul letto con me e ha iniziato a fare dei piccoli pui pui...sono sicura che fosse addormentato perché aveva gli occhietti chiusi ed era tutto spiattellato dentro la copertina.chissà cosa stava sognando.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2018 Sicuramente sognava della bella verdurina croccante e profumata! Scherzi a parte: i pelosini sono un po' come i nostri bambini piccoli; se parti da questo punto di vista potrai notare tante somiglianze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 ...uno sterminato campo di erba verde Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 Salve,credo che Mefisto sogni...oggi pomeriggio era addormentato dentro la copertina sul letto con me e ha iniziato a fare dei piccoli pui pui...sono sicura che fosse addormentato perché aveva gli occhietti chiusi ed era tutto spiattellato dentro la copertina.chissà cosa stava sognando....Lo fa anche la mia, spessissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 E comunque le cavie sognano Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2018 E comunque le cavie sognano Bellissimo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2018 https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/KJB2dtW9wEP Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2018 Ma che bella casa e che bel piccino! Piuttosto, tutta quella birra non gli darà alla testa? A proposito: sei ancora in tempo per "Cavie da favola"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Quant'è bello, sembra minuscolo in quel recinto. E che faccia da angioletto, altro che Mefisto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 I porcelli in quella posizione mi fanno venire una voglia irresistibile di acchiapparli per il pancino!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2018 Ma che tesorino il Mefisto!!:love:/>Immagino che la verdura la prende al volo!!:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2018 Mefisto: "Umanaaaaaa la ciotola è vuotaaaaaa" " fameeeee!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2018 Cmq Kika, un cestino di vimini così lo avrebbe già fatto saltare e distrutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Bellissimo Mefisto😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2020 Salve ragazzi...un secolo che non entro nel forum.....volevo solo sapere in generale come stavate...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2020 Ma ben ritrovata per davvero! Quanto tempo (due anni)!Come stai?E cosa ci dici di Mefisto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2020 Ma ciaooooo!!! Io sono qui con il solito trio Bruce, Peltina e Shiva. Shiva sterilizzata per un tumore, se l'è vista brutta, ma si è ripresa completamente! Tu cosa ci racconti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2020 Ciaooo!! Bello ritrovarti! Io la Piera stiamo bene, tu, cosa ci racconti del peloso Mefisto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2020 Basta ! Forse ce la faccio ad essere presente a questo forum ! Quest'anno sembra non finire mai... Vi chiedo come state e poi sparisco! Allora mi fa piacere vedere che il forum ha sempre i suoi pilastri a sostegno ma brulica anche di nuovi iscritti....il mondo delle cavie è un mondo in espansione ma ciò nonostante brulica ancora di gente che non ne capisce un cacchiolino! Ma per fortuna ci siete voiiiiiii! Ora vi mando una foto di mefisto in versione domenicale Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2020 Eccolo qui...la domenica il mio letto diventa un fienile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2020 Ribentornata!! Ciao Mefisto, che bella la domenica ,eh? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2020 Ahahahah, meraviglioso quel musetto che sbuca da sotto le coperte! Bellissimo Mefisto! E che bello rileggerti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2020 Ciao Marina!! Bello ritrovare te e quel monello di Mefisto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2020 🥰 ciccino... è un timidone ..... !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites