Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 Ma che bell'ometto!!!Sarà una manovra di conquista per farti vedere quanto è maschio???:rotfl:/>Cmq anche la mia Tupsie ha problemi intestinali con il cambio di temperatura (lei però le fa molli e se le schiaccia tutte sotto i piedi)... Sono molto delicati. Se trovi che ha troppa aria dagli un po' di Mi____n, il medicinale usato anche dai bimbi per problemi di aria. Io a Tuspie gliene do' circa 0,4 ml al gg quando mi accorgo che anche lei "arieggia"...trovo che dopo qualche gg è meno nervosa e smette di mordersi il pancino (evidentemente l'aria le dà fastidio). Insomma, anche io ho una bella signorina tutta maniere e bon ton....che ne dici di farli sposare??? :rotfl:/>Oh cavolo...sta facendo le puzzette!(senza odore pero'.solo rumore.)in tre anni nn era mai successo! Ne che mangiasse tutte ste cacche ne che facesse le puzzette.io lo so che nn dovrei...ma mi scappa da ridere.! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Pulcinella...il birretta nn è farina da far ostie...nn lo auguro al mio peggior nemico figurati a una dolce cavietta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Ogni mattina una cavietta si sveglia e sa che dovrà correre in cucina più veloce della sua bipede. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 😂😂😂😂😂 è tremendo....ma quello non è il suo cibo vero? Non teme nulla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Rocky...sono le crocchette del gatto...dobbiamo sempre stare attenti che nn se le mangi.è tremendo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Veramente scatenato il Birretta!! Ma poi è riuscito a papparsene almeno una?:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Birretta il terribile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Veramente scatenato il Birretta!! Ma poi è riuscito a papparsene almeno una?:rotfl:/>/>/>No no! Ci ha fregato il primo periodo che è arrivato il gatto.ora mettiamo il piatto sopra così ci accorgiamo dal rumore se tenta di rubare Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Purtroppo nn sono riuscita a filmarlo mentre ci saliva su... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Un porcello veramente unico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Il Birretta non si smentisce mai!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Nulla lo può fermare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Intrepido pelosetto sardo :box2:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Marina, sai di avere un certo numero di messaggi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Marina, sai di avere un certo numero di messaggi? :)/>Si Paolo...in effetti volevo chiederti...non riesco a vederli.forse non posso aprirli dal cellulare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Vai sul tuo profilo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Vai sul tuo profilo.Mi sa che le opzioni da cellulare sono limitate perché clicco sui link dei messaggi,mi rimanda al mio profilo ma non vedo niente apparte la mia foto e miei dati.provo ad accedere col PC se mi ricordo la pw )))) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Comunque ti abbiamo fatto gli auguri per il compleanno e ti ricordiamo di partecipare al nuovo concorso fotografico Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Mi sa che le opzioni da cellulare sono limitate perché clicco sui link dei messaggi,mi rimanda al mio profilo ma non vedo niente apparte la mia foto e miei dati.provo ad accedere col PC se mi ricordo la pw :)/>))))Hai anche provato a schiacciare le freccine in alto a destra, e poi "messaggi privati"? Oppure ad usare la vista desktop da cell? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Comunque ti abbiamo fatto gli auguri per il compleanno e ti ricordiamo di partecipare al nuovo concorso fotografico :azn:/>Ohhh!!! Grazie ragazzi e ragazze! Siete sempre così carini!!!!ora provo a fare come ha detto la bere.perche dal PC non riesco ad entrare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Hai anche provato a schiacciare le freccine in alto a destra, e poi "messaggi privati"? Oppure ad usare la vista desktop da cell?Grazie mille!!! Funziona!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Anche se in ritardo Auguri Marina!!!!! :D/>Ohhh!!! Grazie ragazzi e ragazze! Siete sempre così carini!!!!ora provo a fare come ha detto la bere.perche dal PC non riesco ad entrare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/Vibj1saSWKE Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Trovo sia una meravigliosa soluzione. ..chissà la prox sistemazione sarà il tuo lettone. .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Si, credo anch'io che presto sarai tu a dover andare sul letto di sotto! Patato, che amore! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites