paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Ora l'ho visto! Beh, almeno si guadagna il... cetriolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 :rotfl:/> Birretta!! Hai fregato il posto a Marina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2016 Come sta il topastro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2016 Buona sera Paolo! Buona sera a tutti! Ogni tanto sono latitante causa impegni, ma vi spiò spesso! Il topastro sta come un principe ,bello grassoccio e coccolato. Durante le feste si è abbuffato alla grande insieme al gatto Gigi e all'ospite aggiunto il cane Thor,partito ieri e di cui si sente già la mancanza. Un attimo e vi allego una foto di grande convivenza e tolleranza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2016 https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/8T8uqqNAe7T Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2016 Ma che bella foto di famiglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2016 Che trio bellissimo...anche se devo dire che il più fico è Birretta. ..si vede che è lui quelli che comanda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2016 Adoro queste foto con diverse specie che convivono pacificamente! Fosse così anche per noi umani.Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2016 In realtà dobbiamo ogni tanto intervenire perché il gatto tenta di pettinare la cavia ,la cavia tenta di mangiarsi la pappa del gatto e di fargli i pearcing nelle orecchie....e il cane le prende di santa ragione dal gatto e dalla cavia.ma dopo pranzo tutti a fare la siesta sul cuscino ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/24LJvnixtQJ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 Birretta sei un grande! Mi sei mancato,:love:/> ma vedo con piacere che sei in splendida forma, agile come un gatto. Mammina proprio non capisce che da bravo cavio -curiosone cerchi l'erbetta più buona nella busta...metti che la bipede ti dia quella più appassita.... Fai bene, serviti da solo.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 Birretta sei un grande! Mi sei mancato,:love:/>/> ma vedo con piacere che sei in splendida forma, agile come un gatto. Mammina proprio non capisce che da bravo cavio -curiosone cerchi l'erbetta più buona nella busta...metti che la bipede ti dia quella più appassita.... Fai bene, serviti da solo.:afro:/>/>Rocky....scrivo poco ho sempre un pensiero per renzino....e leggo sempre le tue news....E comunque io lo tratto come un principe e lui mi ripaga rubando. Il cotechino malefico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 Oh, ecco le news su Birretta! E' così mascalzoncello, ma senza sue notizie soffriamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 Ha ha ha.....hai un bellissimo cotecchino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 Ha ha ha.....hai un bellissimo cotecchino.... :)/>Lo vuoi? Te lo regalo! Poi ne riparliamo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2016 Mitico Birretta, che piacere rileggerti! E' sempre bellissimo e furbetto lui :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2016 Scherzi? Sarebbe un topo morto con le mie assatanate..... lo stordirebbero di parole e avances...😃Lo vuoi? Te lo regalo! Poi ne riparliamo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2016 Ahahaha, Birretta, ma sei proprio una peste!! Ma come si fa a non adorarti? :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2016 Benritrovato Birretta!! Vedo che a quanto "monellaggine" non sei fuori allenamento!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2016 Mai un po di solidarietà nei miei confronti .io vivo una tragedia ogni giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2016 Mai un po di solidarietà nei miei confronti .io vivo una tragedia ogni giorno.Ma povera Marina incompresa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/aSahSsZ2ViX Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Il silenzio l'aiuta nella più totale concentrazione....Bipede, proprio non lo capisci il piccoletto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Riconosco che Birretta è un vero rompiscatole!! E per certi versi somiglia tanto al mio Gianni!! Ma sono talmente adorabili anche in questo che non si può non essere dalla loro parte!!Io, Gianni, un momento prima lo rimprovero perché fa il padrone della situazione, e un secondo dopo sono lì a sbaciucchiarmelo!! Cosa vuoi farci! Vincono sempre loro!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites