paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Oh, era un po' che non avevamo notizie del monello!Si vede che ora va di moda il porcellino pasquale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Lo accontento e lo metto subito All'ingrasso...ma voi nn vi chiedete mai come facciano a nn cascare mai a faccia in terra ??? Sembrano cotechini con minuscole zampette da formiche.. https://plus.google.com/app/basic/photos/102061702087617270156/album/6127879795933501217/6127879795418859858?cbp=ki3bkfgjgwfn&sview=1&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic/stream/z13dxdpgiu2rdvee522chh2b1qe2hdxxy04&sparm=cbp%3Dmkf9mz3xvpmk%26sview%3D32%26cid%3D5%26soc-app%3D115%26soc-platform%3D1%26spath%3D/app/basic/photos%26sparm%3Dcbp%253D1t5idafeige8r%2526sview%253D11%2526cid%253D5%2526soc-app%253D115%2526soc-platform%253D1%2526pv%253Dhi%2526pgpnum%253D1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sid&spike Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 pelosi auguri da Sid e Spike Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Birretta occhio non mangiarti troppa erbetta, la bipede ha brutte intenzioni, non incicciottirti troppo, RISCHI il FORNO.:blink:/>P.S. Sei un bellissimo batuffolo nel prato verde. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 ...ma voi nn vi chiedete mai come facciano a nn cascare mai a faccia in terra ??? Sembrano cotechini con minuscole zampette da formiche.. https://plus.google....526pgpnum%253D1...Ma come ti permetti!! :rotfl:/> :rotfl:/> Cotechino al birretta?!!Lui è un vero manzo da competizione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 hahahh che bello!!!!!! Io li ho soprannominati BISCIN perchè a volte sembrano delle biscette che strisciano anzichè camminare con quelle zampine corte Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Birretta, fai il bravo, che la mamma si sta facendo strane idee sui porcellini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Ahahhaha...attento birretta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Birretta...i tuoi continui accostamenti dei tuoi animaletti a cose edibili...hanno un che di inquietante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Mai descrizione fu più calzante!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Come sta il piccino?So che non è stato bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Come Birretta è stato male? Monellino che combini a mamma? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Uh, tutto bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Un pui a tutti! birretta sta finalmente bene.purtroppo Ci ha veramente fatto spaventare.due settimane a contare le sue cacche,povero birretta...gonfio come una anguria senza fare cachette.e nonostante tutto nn ha mai smesso di mangiare fortunatamente...Abbiamo passato la prima settimana a medicine e farci rincorrere con le buste in mano per farlo muovere il più possibile e fargli fare le scorreggine....la seconda a contare le cacche e analizzarle peggio di quelli di c.s.i. Devo ringraziare questo forum..se nn fosse stato per voi nn avrei mai potuto dargli i primi soccorsi prima che lo portassi dalla vet.Ora ci rido...ma ho passato due settimane da schifo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Bravo Birretta che si è ripreso!Ma non fare più di questi scherzi alla tua mamma!Sai qual è stata la causa del suo malessere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Ni. Le analisi dealle feci nn hanno rivelato niente.ma crediamo siano stati i gambi dei carciofi che ha rubato dal piatto che mia mamma aveva sistemato sopra uno sgabellino mentre li puliva.gonfiano da morire....infatti gliene davo solo un assaggino ogni tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Mamma mia Birretta, ma cosa ci combini?Meno male che stai meglio, tanti grattini sul pancino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Beh, il cavio-monello non si smentisce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 No...direi proprio che ne pensa una e ne fa mille. Ci sono anche venuti i sensi di colpa e abbiamo pensato di circoscrivere l'area del monello... Ma poi lo guardo sculettare eparlottare felice per tutta la casa ( mi tiene il moccolo anche in bagno) e penso che la sua libertà valga di più di qualche rischio. Staremo ancora più attenti di prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Birretta che vagabonda per tutta casa, pure in bagno? Birretta la privacy dove la mettiamo? Ops scusa, in bagno ci vai per le scorreggine :-DD/> Siamo tutti contenti che il monellino sardo si sia ripreso :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2015 E si...stamattina mi ha pisciato la ciabatta...con due cacche....che bello vivere con birretta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2015 Volevo giusto chiederti come stava il topastro, ma mi pare di capire che si è ripreso alla grande!Pellaccia dura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2015 Sono tutte dimostrazioni d'affetto.😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 il ragazzino a la prova peso! Abbiamo di nuovo raggiunto il chilo!!https://www.dropbox.com/s/utgg9mv0iotxmmw/IMG-20150513-WA0023.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Che bel cicciottello...e che boccuccia Cita Share this post Link to post Share on other sites