birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 ...Direi che ti sei tenuta leggera!!:rolleyes:/>/>Giuro che ne ho bevuto solo uno!!!! Anche perché birretta nn può guidare....nn arriva ai pedali...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Oggi birretta è venuto al lavoro con me per far visita a nonna grazia... Tenerezza infinita ..... https://plus.google.com/app/basic/photos/102061702087617270156/album/6032681143220792481/6032681144249893026?cbp=1lvtb2bky9n9&gl=it&sview=2&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic/stream&sparm=cbp%3Dxth5ku0ndvtp%26gl%3Dit%26sview%3D11%26cid%3D5%26soc-app%3D115%26soc-platform%3D1Ma che bravo Birretta! Diciamo che a questo punto gli si possono perdonare un po' di vizi, visto quello che fa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Ma fa anche pet- therapy! Birretta sei proprio bravo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Oggi birretta è venuto al lavoro con me per far visita a nonna grazia... Tenerezza infinita ..... https://plus.google.com/app/basic/photos/102061702087617270156/album/6032681143220792481/6032681144249893026?cbp=1lvtb2bky9n9&gl=it&sview=2&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic/stream&sparm=cbp%3Dxth5ku0ndvtp%26gl%3Dit%26sview%3D11%26cid%3D5%26soc-app%3D115%26soc-platform%3D1Tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 che bello!! direi che è un'ottima pet terapy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Lei lo adora e mi chiede sempre di birretta ....lui si gode le coccole e si becca anche un sacco di radicchio!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 bello patatino!!! come pet therapy sono i migliori!!! ma toglimi una curiosità: sul prato lo lasci libero? come ti organizzi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Che dolcezza infinita...birretta con la nonna...questi si che sono momenti da ricordare per tutta la vita!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 bello patatino!!! come pet therapy sono i migliori!!! ma toglimi una curiosità: sul prato lo lasci libero? come ti organizzi?Quando lo porto al parco mi organizzò con un semplice pile in cui sedermi ! Il principino mi pascola intorno a massimo mezzo metro,se si spaventa schizza verso di me per farsi prendere in braccio. Se si allontana e vede che mi alzo corre verso di me e si attacca ai piedi.hai presente i bambini piccoli ? Lui è identico! L'ho visto dribblare un bambino che lo voleva accarezzare pur di venire a nascondersi sotto la mia gonnella.!!!Se invece è su di me si lascia accarezzare da tutti tranquillo e rilassato come un pascia'!!! Della serie: adoratemi guardate come sono bello , sono il vostro principe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 (...) Il principino mi pascola intorno a massimo mezzo metro,se si spaventa schizza verso di me per farsi prendere in braccio. Se si allontana e vede che mi alzo corre verso di me e si attacca ai piedi.hai presente i bambini piccoli ?(...)WOW!!! ma non hai mai avuto paura che ti scappasse? caspita che bello che ti viene dietro come la tua ombra!! io ho paura solo a provarci!! quanto ha il principino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Che coccolone affettuoso! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 WOW!!! ma non hai mai avuto paura che ti scappasse? caspita che bello che ti viene dietro come la tua ombra!! io ho paura solo a provarci!! quanto ha il principino?Ha poco più di un anno, ma lo ho abituato subito a stare all'aperto...le prime due volte col guinzaglio(inutile visto che era minuscolo!) poi abbiamo visto che il guinzaglio nn gli piaceva propio e glielo abbiamo levato ! Il primo mese sembravo un bodyguard! Al secondo mese tosava prati tranquillo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Che bello che è!Poi con Nonna Grazia è davvero molto dolce <3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Della serie: adoratemi guardate come sono bello , sono il vostro principe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Okkkkk!! Lunedì si parte per una settimana di vacanza e birretta verrà' ovviamente con noi.siamo abituati a viaggiare ma questa volta staremo in un posto un po dimenticato da dio quindi aiutatemi con questa lista in modo da nn dimenticare niente!1: fieno 2pacchi2: pellet lettera3:recinto antifuga (collaudato dall'architetto del regina cieli)3beverini 4:teli in cotone per la casetta5:pettine,bicarbonato e pezzi di tela per la pulizia quotidiana.6: betadine e garze sterili, vitamina c,7:miniborse acquacalda da mettere in freezer 8:ventilatore9:numero veterinario di emergenza (dista un'ora in macchina)Sto dimenticando qualche cosa??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Io mi porterei oltre alle garze sterili i farmaci più comuni, anche se si spera di non utilizzarli, meglio averli dietro che girare mezzo mondo per cercarli dopo che il vet li ha prescritti. Ed è comunque anche utile averli a casa!Non dimenticarti Birretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Mi pare una lista ragionevole, considerato che si parla di una settimana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Io semplicemente auguro a te e a Birretta una splendida vacanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Ciao ho visto ora la risposta che mi avevi dato rispetto al fatto che sta libero, che bello la capracavia!!! fate buone vacanze!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Grazie ragazzi!!! Vi manderò tante cartoline della cavia vacanziera !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Grazie ragazzi!!! Vi manderò tante cartoline della cavia vacanziera !!!!Si, si, foto, foto!E fanne una anche per il concorso fotografico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Buone vacanze allora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Io mi porterei oltre alle garze sterili i farmaci più comuni, anche se si spera di non utilizzarli, meglio averli dietro che girare mezzo mondo per cercarli dopo che il vet li ha prescritti. Ed è comunque anche utile averli a casa!Non dimenticarti Birretta ;)/>fortunatamente birretta, apparte un po di acari,nn è mai stato male; nn saprei proprio che farmaci portare....Meglio aggiungere birretta alla lista appesa al frigo....mmmmmmm Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Buone vacanze!! Magari porta via dei fermenti lattici, tipo Florentero, che non si sa Mai..hanno il pancino delicato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Buone vacanze!! Magari porta via dei fermenti lattici, tipo Florentero, che non si sa Mai..hanno il pancino delicato! :rolleyes:/>Grazie!!! Lo aggiungo alla lista! Cita Share this post Link to post Share on other sites