Daria K D Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Daria ho due "porchini" come li chiamo io... Ho una femmina a pelo corto ( Kiki ) e un maschietto a pelo lungo ( D'arti ) che purtroppo mi ha lasciato proprio ieri l'altroSpero di trovare molte informazioni nuove su questi stupendi animali. grazie in anticipo a tutti.Daria Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Benvenuta!Mi dispiace per il maschietto!Era sterilizzato?Sono certo che avrai già un veterinario esperto di fiducia.Vorrei fare subito un'osservazione: quel "tetto" in plastica, che sembra chiuso, non è il massimo come alloggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Benvenuti, mi dispiace per il tuo D'arti quanti anni aveva ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ciao, benvenuta! Cos e' successo al piccolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Benvenuta!! Aspettiamo qualche notizia in più sui piccoli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ciao e benvenuta! Mi dispiace per la tua recente perdita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Benvenute!Tetto in plexiglass a parte, anche lo spazio mi sembra un po' risicato. Non avendo un'apertura laterale non è nemmeno possibile tenere aperta la gabbia perché possano gironzolare liberamente. Come hai risolto con le uscite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Daria K D Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 D'arti era castrato perchè con la femmina non volevo che facessero cucciolate che poi non avrei saputo gestire.La gabbia ai lati è cosi come la vedete ma sopra è aperta, con una copertura di acciaio ( come può essere una gabbia normale, lui non aveva neanche un anno...Stanno tutto il giorno in giardino e la sera gli metto dentro perchè da me essendoci molti gatti ho paura.Ora è rimasta solo la femmina che ora tengo in casa perchè sinceramente lasciarla da sola la notte mi dispiace.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 A proposito: come metti il fieno nella gabbia? Non mi pare ci siano gli attacchi per un dispenser... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Benvenuta! Anche a me dispiace molto per il tuo D'Arti. Peraltro era un caviottone bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Daria K D Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Il fieno glielo metto dentro cosi... Perchè vedo che a loro piace starci anche sopra.... Eh si... Era proprio bello:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 benvenuta!!! mi dispiace molto per il tuo piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites