franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Sono d' accordo con Paolo, conta partecipare! Chi lascia le sue cavie libere per casa può aggiungere ad esempio anche una foto del loro angoletto preferito nella stanza e qualche riga di spiegazione su come tiene i suoi porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Come ho scritto in precedenza, i miei vivono in una sistemazione spartana, che non avrà speranza alcuna di vittoria; ma non per questo rinuncerò a partecipare.Vi aspettiamo tutti, non importa se i vostri piccoli abbiano una casa normale o una reggia!Si avevo letto, non è per le speranze di vittoria, è solo che la foto di una gabbia e stop mi sembra un pò tristina...se come casa si intende anche l'ambiente più ampio in cui i nostri amici alloggiano, come dice franci,allora ci faccio un pensierino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 ...se come casa si intende anche l'ambiente più ampio in cui i nostri amici alloggiano, come dice franci,allora ci faccio un pensierino! Anche io manderò foto di tutto l'ambiente, perché la gabbia è solo un elemento del loro alloggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Anche io manderò foto di tutto l'ambiente, perché la gabbia è solo un elemento del loro alloggio.Ok allora mi metto subito a lavoro! Le foto devono avere un formato particolare? Le riduco già a 800 * 600 così sono comode da visualizzare e caricare? Mi chiedevo la stessa cosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Le foto devono avere un formato particolare? Le riduco già a 800 * 600 così sono comode da visualizzare e caricare? Non occorre un formato particolare; ma se le mandate 800x600 ci fate un regalo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Ho appena inviato il mio piccolo reportage, spero sia arrivato correttamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ho appena inviato il mio piccolo reportage, spero sia arrivato correttamente.Grazie, arrivato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 State fotografando le residenze dei vostri pelosini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 sto per montare le foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 mi sono accorta solo adesso di questo concorso, parteciperò sicuramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Ehilà, come procedono i lavori di casa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Io vorrei partecipare ma al momento non ho foto inedite sulla casa di Gianni che ormai è ridotta all'essenziale: soppalco e amaca perchè a lui non interessa nient'altro....è un minimalista!Posso postarle lo stesso o devo farne di nuove? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Io vorrei partecipare ma al momento non ho foto inedite sulla casa di Gianni che ormai è ridotta all'essenziale: soppalco e amaca perchè a lui non interessa nient'altro....è un minimalista!Posso postarle lo stesso o devo farne di nuove?Manda quello che hai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Io purtroppo non riesco a partecipare a questo concorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Ah ecco che il nostro Gustavo-Guastavone- Gustavino....ecco direi meglio il vino, si è dato da fare e da simpatico quale è ha ideato un nuovo concorso. Mi metto a botta, come si dice, per fare le foto allo spazio dove la mia signorina Charlotte risiede-la residenza Charlotte sarà vista da tutti bene bene.Bell'idea, bell'idea Gusty sei mitico!!!!!! :angel: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Simo ma manda il topo sul divano!(Devi solo riuscire a farcelo salire ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Io non riesco a fare una foto decente..Gustavo, mi sa che per questo concorso io passo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Mail inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Ricevuta, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Io non riesco a fare una foto decente..Gustavo, mi sa che per questo concorso io passo!Ma figuriamoci! Vai subito a scattare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Inviata mail!!arrivata? Spero vada ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
emily and me Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 peccato avrei voluto partecipare ma dal telefono non si puo' e dal mio pc non si fanno le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 Inviata mail!!arrivata? Spero vada okArrivata, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 peccato avrei voluto partecipare ma dal telefono non si puo' e dal mio pc non si fanno le foto Non puoi fare le foto con la macchina fotografica e scaricarle sul pc? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 si devono fare le foto anche quando lo lascio sul pavimentoad ambientarsi? Cita Share this post Link to post Share on other sites