Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 "Nella mia famiglia c'è un angelo che tiene le ali nascoste dentro al cuore: la mamma"A tutte le mamme caviose del forum...auguri!La frase non è di mia appartenenza, l'ho trovata e mi è piaciuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 È arrivato stamattina il mio bimbo e mi ha detto: mamma mamma, ti ho fatto una sorpresa! Ho fatto una bellissima farfalla blu tutta per te.. Ma è una sorpresa, quindi non te lo posso dire :)/>Dopo cinque minuti torna e mi dice: mamma mamma, ti abbiamo comprato una "tartina" picccccola!E io: cosa Thomas? Ma si mamma! Abbiamo preso una tarta bella bella con la sua casa! Piccola piccola..Domani quindi fingerò di essere super sorpresa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 Auguri a tutte le mamme Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 Auguriiii !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 I bambini sono incredibili! Auguroni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 Auguri a tutte le mamme allora!!!! ...chissa' cosa mi regalera' il mio birretta??? Una montagna di cachette????? Che emozione!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 1399718617' post='125010']È arrivato stamattina il mio bimbo e mi ha detto: mamma mamma, ti ho fatto una sorpresa! Ho fatto una bellissima farfalla blu tutta per te.. Ma è una sorpresa, quindi non te lo posso dire />Dopo cinque minuti torna e mi dice: mamma mamma, ti abbiamo comprato una "tartina" picccccola!E io: cosa Thomas? Ma si mamma! Abbiamo preso una tarta bella bella con la sua casa! Piccola piccola..Domani quindi fingerò di essere super sorpresa!!Che tenero il tuo bimbo! Auguroni a tutte le mamme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 1399718617' post='125010']È arrivato stamattina il mio bimbo e mi ha detto: mamma mamma, ti ho fatto una sorpresa! Ho fatto una bellissima farfalla blu tutta per te.. Ma è una sorpresa, quindi non te lo posso dire />Dopo cinque minuti torna e mi dice: mamma mamma, ti abbiamo comprato una "tartina" picccccola!E io: cosa Thomas? Ma si mamma! Abbiamo preso una tarta bella bella con la sua casa! Piccola piccola..Domani quindi fingerò di essere super sorpresa!!Ma che bimbo dolce ! Anche da parte mia auguri a tutte le mamme umane e caviose!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 Ed ecco comparire alle 7.15 del mattino una tartarughina minuscola Mamma mamma svegliati, c'è una sorpresa!!Dopo avergli fatto tante tante coccole mi ha detto:Mamma, è tua, però io le voglio più bene, quindi è più mia!La pappa gliela do io! Ed è andato a rubare il radicchio ai porcelli ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 Che bello!! Tartarughina di terra? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 Si di terra!Non può stare con le altre due perché la distruggerebbero!Ne abbiamo una di circa 35-40 anni che è immensa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 Ma che dolce il tuo bimbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 OT. Fotina delle tarte? 35 anni... Era dei tuoi genitori? Cita Share this post Link to post Share on other sites