Vai al contenuto
evelineros

evelineros

Recommended Posts

Ciao a tutti sono evelineros.Sono sempre stato amante degli animali ma non ho mai posseduto un porcellino. Ora sto pensando e cercando di acquistare questa piccola creatura.informandomi il più possibile per poterla far vivere in serenitá. Spero da voi di poter accogliere tante nuove imformazioni e consigli.Distinti saluti

Benvenuto :)

Se hai qualche dubbio, noi siamo qua!

Intanto, invece di acquistarla, potresti pensare di adottarla! Ci sono tante caviotte che cercano casa!!

Benvenuto! Come ti ha suggerito Chiakka potresti pensare all'adozione. Tra l'altro in questo periodo anche qui in forum ci sono state nascite di cucciolini che cercano casa, vedi Ely e Stef...se tu fossi interessato o fossi della zona potresti accordarti con gli amici del forum.

Grazie a tutti dei vostri cordiali benvenuti. La situazione mia è questa:Questa mia volontà di acquistare od adottare questa piccola creatura, l'ho condivisa con mia figlia di 7 anni. Però lei si è innamorata della razza peruviana e vuole solo femmine. Cosi non mi rimane altro che cercare questa razza per accontentarci entrambi.Io abito in provincia di venezia ed sinceramente ho gran difficoltá a trovare questa razza. Mi sapreste consigliare dove o a chi rivolgergermi o qualke link utile da contattare.Accetto tutti i consigliGrazie in anticipo

Non credo proprio che incontrerai difficoltà a trovare una femmina peruviana.

Ci sono diverse associazioni serie che hanno tante cavie in affido e hanno nei loro siti anche delle gallerie fotografiche.

Tra le tante ti posso consigliare quelle che conosco meglio: www.lacollinadeiconigli.it e www.aaecavie.it, ma ripeto, ce ne sono diverse.

Se poi avessi bisogni di contattare i responsabili di alcune associazioni puoi scrivere via MP agli amministratori del Forum.

p.s.: le peruviane sono molto belle, ma anche le altre "razze" non scherzano; magari scorrendo qualche galleria fotografica vi innamorerete di qualche altra cavietta.

Quoto Paolo!

Tanto per fare un esempio, ecco alcuni musetti di peruviane che cercano adozione nel nord Italia... :)/>

Oh mio Dio....non posso guardare queste immagini...sono tutte adorabili.... MA NON MI SENTO ANCORA PRONTA!cry.gif

In più, le peruviane sono le più impegnative!

Hanno bisogno di essere spazzolate ogni giorno per evitare che si formino nodi e alle mie non piace! Urlano come delle matte.

Mettete in conto anche questo impegno!

Scrivimi pure in privato se vuoi i contatti delle associazioni :)