Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 buongiorno a tutti, da un paio di giorni il mio Ettore si comporta in modo molto strano.Normalmente quando torno la sera passo a salutarli e faccio le coccole a tutti, un pò meno ad Ely che mette le ali quando cerco di farle una carezzina (piccina quanto mi spiace sapere che ha ancora tanta paura).La piccola Maya normalmente si appoggia alla gabbia con le zampine e si fa fare i grattini sulla schiena e così anche Ettore Da circa un paio di giorni Ettore, quando faccio le coccole a Maya, si mette a battere i dentini forte forte e prende a musate la piccola Maya fino a farla spostare.E' diventato geloso??? o qualcosa lo infastidisce?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Può darsi che sia geloso di Maya e la allontani da te... o che voglia le coccole al posto suo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 probabilmente è un pochino geloso, stasera provo a coccolarli insieme e vediamo come reagisce Può darsi che sia geloso di Maya e la allontani da te... o che voglia le coccole al posto suo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Si,probabilmente è geloso! Anche la mia Gilduzza è una gelosona,poi mi tratta male,ma guai se non la coccolavo per prima quando c'era Dori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Ahahahah, le cavie sono adorabili anche per quello; non sono dei pupazzetti, ma delle creaturine con sentimenti anche decisi, come la gelosia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Si,anche a mio parere è un caso di gelosia caviosa! Pure il mio Biro è geloso di Leo, quando vede che lo prendo in braccio a volte si mette a battere i dentini o a correre come un pazzo per la gabbia per poi venire dalle sbarrette con gli occhietti a orsetto 🐻🐻 tipo "prendi me,prendi me" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 ebbene si...trattasi di gelosia caviosa, ieri sera nuovamente la stessa storia, quindi ho preso in braccio Ettore e bacini dietro le orecchiette e con l'altra mano grattini a Maya.E' andata benissimo, nessuna musata e si sono presi le coccolo in tranquillità, sti topastri poi con un pochino di radicchio anche due carezzine ad Ely la mia piccola paurosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Cucciolo lui che fa il geloso perché vuole tutte le coccole!! Mi sembra di vedere Vittorio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Fortuna che hai due mani per i grattini multitasking. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Peggy è gelosa di mio marito.Se gli faccio le coccole lei mi batte i denti. Cita Share this post Link to post Share on other sites