mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Sta sera il mio cucciolo è nervoso... boh sembra spaventato, ma non riesco a capire x cosa.Gli stavamo dando cena e poi a un certi punto ha iniziato a guardarsi intorno allarmato, mangiando svogliatamente... allora l' abbiamo messo a terra ed è subito filato nella casetta... dopo 5 minuti che correva avanti e indietro nella gabbia si è messo a piangere, non l' aveva mai fatto così forte.... allora l' ho ripreso e sembrava si stesse calmando, ma poi è ritornato nella sua casetta...Chissà cos' ha visto... non c' è stato nessun rumore particolare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Strano veramente !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Forse ha sentito un rumore che l'ha spaventato! Nulla di grave, vedrai che si tranquillizzerà Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Forse ha sentito un rumore che l'ha spaventato! Nulla di grave, vedrai che si tranquillizzerà Boh non saprei proprio dire! Sta mattina anche non è uscito dalla casetta... però ho visto che sta notte un po' di fieno l' ha mangiato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Se noti che non mangia non tardare a contattare il veterinario, può essere che qualcosa l'abbia spaventato ma potrebbe avere anche un malessere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Se noti che non mangia non tardare a contattare il veterinario, può essere che qualcosa l'abbia spaventato ma potrebbe avere anche un malessere.X quello sono abbastanza tranquilla perché ieri cmq ho mangiato tutto (solo se glielo davamo direttamente noi tenendolo in braccio ed accerezzandolo, ieri sera il menù prevedeva 5 foglie grandi di lattuga, 30 g di peperone circa, un pezzo di finocchio e mezzo pomodoro piccadilly... anche di corpo va normalmente...L' unica cosa che, da sempre, beve proprio poco... è normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Alcuni non bevono proprio ed è loro sufficiente l'acqua contenuta nella verdura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Alcuni non bevono proprio ed è loro sufficiente l'acqua contenuta nella verdura. Ok grazie! Sei sempre preparatissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Ok grazie! Sei sempre preparatissimo!E se tu e altri recenti iscritti volete contribuire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 http://www.amicacavi...o-o-non-bevono/E se tu e altri recenti iscritti volete contribuire... :)/>Appena votato!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Appena votato!!!!Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites