Brioche <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 ciao a tuttiHo notato che quando vado da il mio brioche lui,sentendo i miei passi, fa il versetto di richiesta di attenzione e quando mi vede fa popcorn e fino qui ok. poi mentre lo accarezzo lui fa popcorn e poi però gira la testa e prova a mordermi. non riesco a capire se è infastidito o è felice. mi potete aiutare? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Sicuramente è contento, ma magari non gradisce essere toccato in qualche punto (in genere il sederone e i fianchi), oppure deve solo imparare a contenersi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Spesso lo fa anche Gilda In particolare lo fa quando le tocco i fianchi....quindi anche se sembra contentissima,popcorna e puipuinna a tutto volume,se la tocco lì di colpo si gira per morsicarmi Poi continua a saltellare come se niente fosse Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioche <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 ah grazie! infatti è proprio quando lo tocco sul fondo schiena che lo fa! grazie mille a tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 ah grazie! infatti è proprio quando lo tocco sul fondo schiena che lo fa! grazie mille a tutti e due :love:/>Io ho avuto un'unica esperienza, ma anche il mio Rocky quando mi avvicinavo troppo al fondo schiena (SEDERONE) non gradiva alzando il volume dei versett i e credo che molti dei caviotti hanno posti in cui non gradiscono essere toccati. In fondo anche noi umani certe coccole ci piacciono altre no.Laurana....la vuoi smettere di trattare male la mia Giulduzza???? Non è SVITATA :idiot:/> è solo una cavietta con le idee molto chiare!:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 A volte non vogliono mordere ma solo giocare...Giannino lo fa con mio marito: lui lo accarezza Gianni si rigira ma non sferra un vero e proprio morso lo tocca appena, poi se mio marito ritrae la mano Gianni va nuovamente a cercarlo....a me invece mi morde e basta!...Topo ingrato e ruffiano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Laurana....la vuoi smettere di trattare male la mia Giulduzza???? Non è SVITATA /> è solo una cavietta con le idee molto chiare!/>/>/> se lo dici tu.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 A volte non vogliono mordere ma solo giocare...Giannino lo fa con mio marito: lui lo accarezza Gianni si rigira ma non sferra un vero e proprio morso lo tocca appena, poi se mio marito ritrae la mano Gianni va nuovamente a cercarlo....a me invece mi morde e basta!...Topo ingrato e ruffiano!E' proprio un "elemento" particolarissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Ohh ma che dolce!! Anche il mio finge di mordermi.. poi non sento altro che i suoi adorabili baffetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites