franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Ha perso trenta grammi di...pelo! A parte gli scherzi anche i miei variano abbastanza da una pesata all' altra, ciò che conta e' un monitoraggio costante per vedere l' andamento del peso nel tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Ha perso trenta grammi di...pelo! :-DD/> A parte gli scherzi anche i miei variano abbastanza da una pesata all' altra, ciò che conta e' un monitoraggio costante per vedere l' andamento del peso nel tempo :)/>Ahaha ci ho pensato anch'io!!! Allora continuo a pesarlo! Magari era davvero con la vescica piena:-D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Lo pesi sempre nello stesso momento della giornata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Lo pesi sempre nello stesso momento della giornata?Si, sempre la sera! Ora lo osservo..sembra mangi sempre!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Come ti hanno detto, quello che conta non è la singola osservazione, ma l'andamento nel tempo. Continua a pesarlo con regolarità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Oggi cremino è arrivato a 880 grammi!! Sono disperata!mangia sempre, è vispo, salta, fischia... Gioca con tartufina..ma dimagrisce!!! Credo che domani chiamerò il veterinario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Puoi certamente andare dal vet per tranquillizzarti. Io penso comunque che l'attuale alimentazione, più corretta, e il movimento che fa in casa tua con Tartufina lo stiano portando a perdere ciccetta a favore di un fisico asciutto e muscoloso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Puoi certamente andare dal vet per tranquillizzarti. Io penso comunque che l'attuale alimentazione, più corretta, e il movimento che fa in casa tua con Tartufina lo stiano portando a perdere ciccetta a favore di un fisico asciutto e muscoloso.Dici? ma allora è un piccolo macho!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Quindi in tutto ha perso 53 gr in quanti giorni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2014 Ok penso di essere pazza. Oggi pesa 948. Forse devo cambiare bilancia!!:-o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Ok penso di essere pazza. Oggi pesa 948. Forse devo cambiare bilancia!!:-oMeglio una mamma apprensiva, un po', che una distratta! :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Ciao a tuttiii!! Non scrivo da un po... Vi aggiorno sul rapporto tartufina/cremino... Sono diventati inseparabili.. Appena prendo uno per coccolarlo l'altro inizia a reclamare con i suoi dolci versetti..E appena li rimetto insieme si fanno dei salti alti 30cm!! Sono troppo dolci.. E adoro guardarli mangiare e inseguirsi... Sembra che tartufina abbia placato la sua fame di capelli e anche la chioma di cremino sta ricrescendo folta! Il peso di entrambi si è stabilizzato: tartufina pesa ormai 510Gr e cremino 910!! Oggi però ho notato che le cacchine di cremino sono più piccole ... Compatte ma lunghe la metà... Può dipendere dal fatto che gli ho cambiato fieno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Bello sapere che i due vanno d'accordo e che Cremino non viene più tosato da Tartufina.Quanto alle cacchine, può dipendere da diverse cose; l'importante è che produca. Tu continua a monitorarle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Beh nemmeno io do molta importanza alla forme , l'importante che il colore e la consistenza sia quella di sempre Cremino , si farà bello cicciotto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Ma che bella notizia sentire che Tartufina e Cremino ora vanno così d'accordo! forse tartufina era solo un po' stressata o forse voleva conoscere meglio il suo principe azzurro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Sono contenta che abbiano trovato il giusto equilibrio. Poi metti qualche fotina della nuova coppia del Forum :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2014 Sto cercando di caricare le foto ma non riesco le ho già notevolmente rimpicciolite... provo a incollare il link aggiornato di instagramhttp://www.enjoygram.com/tartumino__pigsLi amo sono dei piccolini meravigliosi.. e come si fanno sentire quando hanno fame!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2014 Ma quante belle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2014 Ciao a tuttiii!! Non scrivo da un po... Vi aggiorno sul rapporto tartufina/cremino... Sono diventati inseparabili.. Appena prendo uno per coccolarlo l'altro inizia a reclamare con i suoi dolci versetti..E appena li rimetto insieme si fanno dei salti alti 30cm!! Sono troppo dolci.. E adoro guardarli mangiare e inseguirsi... Quando leggo queste cose vi invidio un sacco, vorrei tanto poter prendere un altro caviotto anch'io per godere di questi momenti!Ho visto le foto dei tuoi topini, sono meravigliosi entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Che belli i tuoi piccoli!!! è bellissimo sapere che vanno d'accordo!! e quante foto!!! bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Meravigliosi!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Due bellissimi porcelli e tante belle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Sono adorabili...:love:/>:love:/>che belle foto. Tartufina è proprio buffa nella sue pose. :love:/>Tanti Baciotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Belli, bellissimi!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2014 Si sono proprio buffi buffissimi!! Passano la notte a rincorrersi e a fare acrobazie!! Mi rallegrano la vita, non c'è che dire <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites