paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 E' bellissimo! Dolcissima Tartufina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Ma dai che tenera, sono veramente degli animaletti speciali, e al di la di quel che si dica sono molto affettuose, e le coccole se le prendono molto volentieri, magari dobbiamo rincorrerle un po' ma quando le hai acciuffate, si prendono tutti i vizi che gli diamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Questi caviotti sono così sensibili all'assenza del loro umano adottivo? Non immaginavo davvero così tanto...Dolce Tartufina! Tieni conto che sono animali paurosi e abitudinari bastano piccoli cambiamenti per destabilizzarli.Probabilmente sentendo il tuo odore, al tuo rientro, si è sentita più tranquilla e rassicurata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Ma che cara! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 E' possibilissimo che abbia sentito la tua mancanza. Tartufina per ora è sola ed ha come riferimento solo te. Dipenderà anche dal carattere, ma anche il mio Rocky era così. mancavo di casa e lui ne faceva un' abbandono. Tornavo lo prendevo in braccio, ma al contrario della tua pelosetta, lui mi teneva i mesi e non emetteva i soliti versetti. Solo dopo ripetute carezze e profonde scuse da parte mia iniziava a chiaccherare, ma i suoi erano insulti d'amore...."perché mi hai lasciato solo, la prox volta vedi, non ti parlo più..." eravamo in simbiosi. Credo che quando abbiano un altro pelosetto vicino le cose cambiano. Noi diventiamo solo quelli della pappa. Spero di sbagliarmi, ma ora con Renzo e Lucia avrò l'opportunità di conoscere molte cose della vita di coppia. Un enorme baciotto a Tartufina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 In effetti anche tartufina all'inizio era un po stizzita, come offesa! Poi si è sciolta... A breve arriverà il suo piccolo amichetto e non vedo l'ora di vedere i numeri che faranno!!!<3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 http://instagram-ps.5thvillage.com/u/tartuf__pig/Cliccando sul Link potete vedere qualche foto e video di tartufina!! Ho il PC guasto e non riesco a caricare le foto qui sul forum dal telefono!:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Ma è uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Ma daiii!!!! è bellissimaaa!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Visto che coccolona?? <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 La tua tartufina è bellissima!!! Nel video in cui si stira e sbadiglia si vede proprio quanto sia rilassata e tranquilla in tua compagnia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Ma che amore di coccolona!! :love: E quella linguettina, che ridere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 oh cielo...ma è un amore un tesorino tutto da sbaciucchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Si è di una dolcezza infinita!!! Non pensavo che questi buffi animaletti potessero dare tanto affetto!!! Mi fa ridere un sacco questa teppistella!!! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 amorina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 UFFFFFFAAAAA......non riesco a vederla!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Ora siiiiiii.... dovevo aspettare un po'....che piccolina...come è carina....patatina.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 mamma mia che tenerezza. comunque loro sentono la nostra mancanza io lo vedo con Fragola quando rientro a casa la sera. Non vedo l'ora di vederla e lei non vede l'ora che le do il pomodorino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Tartufina vi ringrazia tutti con una leccatina sulle dita <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2014 Ciao a tuttii!!! Finalmente è arrivato cremino! Il pelosone più pelosone che ci sia! Se volete vedere il primo approccio guardate il video sul Link dell'altra volta!:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Oooh!! Ma che magnifico pelosone grosso grosso! E vanno già d' accordo?? Dai dai, racconta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Si guarda, tartufina lo segue sempre! Ieri si sono messi tutti e due nella casetta e si sono addormentati muso su muso! Cremino fa popcorn tutto il tempo!! Una cosa strana di tartufina, che fa anche con me però..gli mangia i capelli -.- giustamente sono lunghi..ma lei va li apposta e gli mangia ciocche belle lunghe.... È normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Benvenuti!!! Ma che bei caviottini!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 (...)Le mancavo davvero piccolina... Questi caviotti sono così sensibili all'assenza del loro umano adottivo? Non immaginavo davvero così tanto...Le mie mangiano quando sono presente! se mi assento aspettano che torni!! infatti è un bel problema pensare di star via tutto il giorno!! ho provato a lasciare la radio ma non è servito a nulla! Ammetto che però mi fa sentire importante, cioè mi fa sentire che tra noi c'è un legame speciale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 ma che bel capellone Cremino!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites