paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2015 Ricrescono in fretta, non temere, quelli superiori circa 1,5-2 mm a settimana; intanto tu aiutalo come puoi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2015 Finalmente ...ma come è cresciuto questo ometto. Lasciati dire che ho avuto serie difficoltà a vedere dove avevi piazzato Eddy in mezzo ai peluche, è bellissimo. :love:/>Come ti ha già detto Paolo aiutalo tagliandogli la verdura e se necessita imboccalo te sino a quando non ritornerà a fare tutto da solo.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2015 Ricrescono in fretta, non temere, quelli superiori circa 1,5-2 mm a settimana; intanto tu aiutalo come puoi.Finalmente ...ma come è cresciuto questo ometto. Lasciati dire che ho avuto serie difficoltà a vedere dove avevi piazzato Eddy in mezzo ai peluche, è bellissimo. />Come ti ha già detto Paolo aiutalo tagliandogli la verdura e se necessita imboccalo te sino a quando non ritornerà a fare tutto da solo./>grazie a tutti voi, siete molto premurosi, un aiuto così tempestivo non si vede neppure per le persone. aver cura delle creature che ci ha dato il Signore è un nostro dovere, come dobbiamo amare il nostro prossimo e rispettarlo dobbiamo farlo con tutto il creato. grazie a Dio sta bene, mangia e sapendo che i denti ricresceranno ..... mi avete risollevato il morale, mi sentivo in colpa per non averlo tenuto stretto mentre camminavo, ora la tristezza è passata buona serata e che Dio vi benedica Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2015 Bellissimo topino! Ha un musetto curioso e simpaticissimo! :love:Vedrai che per i dentini si sistemerà tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites