Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 News? Come sta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 1399167258' post='124291']News? Come sta?Buongiorno chiakka , per fortuna era in zona ieri il mio vet. , ha fatto una puntura ,e mi ha detto che delle volte puo capitare che perdano un po' di sangue ,cmq ieri non aveva perso la vivacità e l ' appetito era soltanto uscita questa macchia di sangue un po' mucosa. Sta benissimo la mia Pandorina ,devo dire che un po' di timore l'ho avuto !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 1399144844' post='124280']La neo mamma ha 5 mesi ed e' al suo primo parto,ora chiamo il vet.Mi correggo ,ne ha 6 di mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Ok, l'importante è che stia bene e che un vet l'abbia vista.Tante carezzine a mamma e piccoli (e anche a papà)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Oh bene! Allora tutto a posto, una carezzina alla neomamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Buongiorno Pandorina e figli....tanti bacini dietro le orecchiette :x/> :x/> :x/>Sono felice che il vet. l'abbia subito vista e sistemato problemino; avrà dato occhiatina pure hai tre pargoletti immagino....ma che bello tanti caviotti in famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Ho letto solo ora del lieto evento...complimenti e che bella sorpresa!aspettiamo le foto dei bei batuffoli di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Ti avevo chiesto l'età perché dai 7/8 mesi le ossa del bacino cominciano a calcificare e quindi rendono più difficile il parto, e mi domandavo se potessero esserci complicanze dovute a questo! Sono contenta di leggere che dopo la visita del vet tutto è andato per il meglio!! Chissà che belli i 3 piccini! Tante carezzine a tutti i tuoi pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Grazie a tutti , si tutto e' sistemato ed i piccoli sono una meraviglia , appena mio figlio mi da una mano metto le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Piccolo dubbio !!!!! Ma i piccoli hanno bisogno di bere o e' sufficiente il latte della mamma ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Tu fai in modo che abbiano sempre l'acqua a disposizione in una posizione adatta anche a loro e stai tranquilla che se avranno veramente sete si ingegneranno.E siamo impazienti di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 1399397437' post='124632']Tu fai in modo che abbiano sempre l'acqua a disposizione in una posizione adatta anche a loro e stai tranquilla che se avranno veramente sete si ingegneranno.E siamo impazienti di vedere le foto!Hai ragione Paolo ,ma x le foto purtroppo devo aspettare che mio figlio lo faccia x me xke io non sono capace ,e sai come sono i ragazzi,x noi genitori non hanno mai tempo. Domani provo a farlo io ,speriamo di riuscirci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Altro dubbio !!!!! Ma a 3 giorni di vita si puo' gia' capire di che sesso sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Altro dubbio !!!!! Ma a 3 giorni di vita si puo' gia' capire di che sesso sono?penso sia presto, però non sono sicura di questa risposta:)vediamo che dicono gli altri.sono molto contenta che mamma e cuccioli stiano bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 che bel evento, auguriie tanti bacini ai tuoi batuffolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 1399408109' post='124650']penso sia presto, però non sono sicura di questa risposta:)vediamo che dicono gli altri.sono molto contenta che mamma e cuccioli stiano bene!Grazie Sullen Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 1399408293' post='124652']che bel evento, auguriie tanti bacini ai tuoi batuffoliniSi ,li sto soffocando di bacini e carezzine, quanto sara' dura darli via ,non posso pensarci . Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Si ,li sto soffocando di bacini e carezzine, quanto sara' dura darli via ,non posso pensarci .peccato che siamo lontane magari ci facevo un pensierino ad adottarne un'altro. ho paura che da solo eddy si senta triste Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 1399409181' post='124655']peccato che siamo lontane magari ci facevo un pensierino ad adottarne un'altro. ho paura che da solo eddy si senta tristeCoccolalo piu' che puoi vedrai che stara' bene con te ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Coccolalo piu' che puoi vedrai che stara' bene con te !ha paura, scappa appena mi avvicino, trema se lo prendo e sta sempre dentro la tana Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Riconoscere il sesso a pochi giorni di vita non è facile, ma talvolta è possibile.Comunque entro le tre settimane dovrebbe essere evidente.Aiutati anche con la nostra scheda Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 1399409452' post='124657']ha paura, scappa appena mi avvicino, trema se lo prendo e sta sempre dentro la tanaImmagino,anche Pepetto era cosi' ,non che ora non lo sia piu, ma e' migliorato molto il nostro rapporto ,insisti vedrai che otterrai buoni risultati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Li darai via tutti e tre?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Li darai via tutti e tre??A malincuore ,si Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites