mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Ve lo devo dire! Credo che camilla abbia fatto il popcorning!!! Sono arrivata a casa e ha iniziato a fare dei versetti... mi sono avvicinata alla gabbia e si è nascosta... l' ho accarezzata da dentro la casetta e lei è uscita e si è messa a saltellare come una pazza! Era popcorning??Poi si è lasciata prendere in braccio e farsi coccolare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Probabile! Hai una cavietta molto socievole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 mi sa proprio di sì! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2014 evviva,è sempre una gioia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 A una settimana di distanza dal giorno dell' adozione del mio piccolo, Volevo aggiornarvi sui suoi progressi. È un mangione, viene matto x i peperoni ed i pomodori, mangia volentieri insalata, finocchi, foglie dei cavolfiori e carote... la frutta però non la guarda nemmeno! Approfittando di questo ho praticamente eliminato del tutto il pellet.Si lascia prendere in braccio e si prende le coccole socchiudendo gli occhi, se lo lasci libero però non esplorare ancora molto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 State andando molto bene!E se non gradisce particolarmente la frutta, tanto meglio, così limiti gli zuccheri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 State andando molto bene!E se non gradisce particolarmente la frutta, tanto meglio, così limiti gli zuccheri.Si infatti! Ho provato con l' arancia, la mela e l' uva ma niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioche <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2014 Congratulazioni è una vera soddisfazione quando lo fanno Cita Share this post Link to post Share on other sites