Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 DolcissimaC: Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 che bello che è camillo! benvenuti ad entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 è bellissimo! i beagles lo hanno incontrato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 è bellissimo! i beagles lo hanno incontrato?...ni! Cioè loro erano fuori nel recinto e camillo era in braccio a me. Loro 4 erano agitatissimi, cercavano di annusarlo, invece camillo non ha fatto una piega! Ho paura a lasciarlo solo fuori xke capitasse mai passare tra i buchi del recinto non so come vada a finire! Sono cani buoni ma vogliono giocare e lui è piccino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 stai molto attenta basta una musata solo per gioco e gli spezzano la schiena, se poi dovesse mettersi a correre e scattasse in loro il predatorio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Che bello Camillo <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 stai molto attenta basta una musata solo per gioco e gli spezzano la schiena, se poi dovesse mettersi a correre e scattasse in loro il predatorio...Si si... infatti è x quello che lo tengo in braccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 Ma secondo voi come mai camillo, quando è nella gabbietta, sta sempre nella casa? Perché quando esce poi è molto socievole e giocherellone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 Fa come me, che quando sono a casa divento pantofolaio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ciao a tutti! Volevo aggiornarvi un po' su come vanno le cose con il mio piccolo camillo! Adesso pare essersi ambientato ed inizia a giocare e fare l' offeso... hihihi... come sapete lui va matto x il peperone, allora dopo averglielo fatto annusare lo nascondo sotto un bicchierino e lui se lo prende... se però gli faccio lo scherzo di non metterlo o tardo a darglielo inizia a fischiare e a morsicarmi la mano (piano x fortuna), poi anche dopo aver mangiato non mi guarda più x un po'! Cioè io lo coccolo e lui si gira dall' altra! Fa troppo ridere!!!Volevo anche chiedere una cosa... è normale che sia vergognosamente pigro? Se lo metto sul divano con me gira, ma se è sul pavimento o nella sua casetta se ne va in un angolo e chi si è visto si è visto! Come posso fare x farlo muovere un po'? Ha un panzone.. Vi lascio la sua foto dopo l' attacco al peperone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Il killer del peperone ha colpito ancora!!Stupendo Camillotto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Simpaticissimo!Purtroppo molti porcelli, direi la maggioranza, sono veri pigroni; inoltre, una volta fuori dalla gabbia, possono anche sentirsi intimiditi dall'ambiente e restare quindi immobili in un angolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 ho visto solo ora Camillo......fantastico!!!!! benvenuti ;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ciao a tutti! Volevo aggiornarvi un po' su come vanno le cose con il mio piccolo camillo! Adesso pare essersi ambientato ed inizia a giocare e fare l' offeso... hihihi... come sapete lui va matto x il peperone, allora dopo averglielo fatto annusare lo nascondo sotto un bicchierino e lui se lo prende... se però gli faccio lo scherzo di non metterlo o tardo a darglielo inizia a fischiare e a morsicarmi la mano (piano x fortuna), poi anche dopo aver mangiato non mi guarda più x un po'! Cioè io lo coccolo e lui si gira dall' altra! Fa troppo ridere!!!Volevo anche chiedere una cosa... è normale che sia vergognosamente pigro? Se lo metto sul divano con me gira, ma se è sul pavimento o nella sua casetta se ne va in un angolo e chi si è visto si è visto! Come posso fare x farlo muovere un po'? Ha un panzone.. Vi lascio la sua foto dopo l' attacco al peperone!Ahahah che amorino!! Anche il mio tartufo si riduce così col peperone!!! Sbrodoloni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Mammina mi sa che gli devi spiegare le belle maniere. Ci si pulisce quando finisce di mangiare :tickedoff:/>Così sembra che si sia messo il rossetto, ma ha sbavato un pochino. Ricordagli che è pur sempre un caviotto.:love:/>Che AMORE TUTTO SBRODOLATO :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 Visto che tenero???Rocky, devo insegnarli ad essere anche meno permaloso! Ieri sera ho provato a dargli un pezzo di zucchina e non lo guardava neanche... allora ho provato a tenerglielo in mano io (eh lo so, è viziato... ma se non faccio così con le verdure che non conosce non me le mangia! )... e dopo un po' che le ignorava beatamente cercando qualcosa di più appetitoso, ha iniziato a battere i denti e a tirare testate! Appena ha ricevuto il suo amato peperone è tornato il tenerone di prima... caviotto permaloso!!!Buon weekend amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 Ah le zucchine è difficile che vengano apprezzate Dei miei, nessuno le mangia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 il mio shelli mangia solo le zucchine siciliane, quelle lunghissime e chiare per intenderci, le altre le schifa proprio Cita Share this post Link to post Share on other sites