Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Ciao a tutti, è da un po che sono assente dal forum e ora vi dirò il perchè. Il 10 giugno partirò in Germania per 6 mesi, purtroppo sono disoccupata e sono costretta a spostarmi Così dovrò salutare le mie cucciole Charlotte e Olivia per poi riabbracciarle a dicembre (un'eternità). Sono molto triste, ma loro saranno in ottime mani, le accudirà mia madre.. Ho già preparato tutte le tabelle sull'alimentazione, il numero di telefono del vet e le schede con le routine giornaliere, settimanali e mensili! Purtroppo non posso portarle con me perchè dove vivrò non sono ammessi animali Mi mancheranno tantissimo, ma il lavoro mi serve e non posso rinunciare. Spero solo che i 6 mesi volino in fretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Allora tanti auguroni per la tua esperienza lavorativa!Le lasci in ottime mani, quindi su quello puoi stare tranquilla; capisco comunque che ti mancheranno tanto.Se potrai seguici qualche volta in Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Grazie mille Paolo si le lascio in ottime mani e questo mi tranquillizza.. Vi seguirò sicuramente e spero di riuscire a farle partecipare anche ai prossimi concorsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 nooooooo mi abbandoni !! eri fra le poche ad aver risposto per poter organizare un raduno amica cavia in sardegna!! vabbeh!! spero che sia una bella esperienza! buona fortuna!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Sei mesi sembrano tanti ma vedrai che passeranno in fretta e le tue caviette saranno tenute benissimo in tua assenza! Parti tranquilla e cerca di fare una bella esperienza di lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Vedrai che sei mesi passeranno in un attimo!!Tua mamma le vizierà tantissimo! Secondo me le troverai ancora più cicciottelle. In bocca al lupo per il tuo lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Immagino sia difficile lasciare le tue pelosette per 6 mesi, ma credo anch'io che il tempo volerà e saranno curate benissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 nooooooo mi abbandoni !! eri fra le poche ad aver risposto per poter organizare un raduno amica cavia in sardegna!! vabbeh!! spero che sia una bella esperienza! buona fortuna!!!Allora organizzatelo entro questo mese di maggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Si penso proprio che le vizierà in queste ultime settimane la sto mettendo alla prova nella preparazione dei pasti e non vi dico quanta verdura prepara potrebbe sfamare un dinosauro! Quando tornerò non cammineranno ma rotoleranno Anche io sono dispiaciuta per l'incontro Cerchiamo di organizzare per maggio?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 sigh:((( purtroppo a maggio sono super impegnata tra lavoro matrimoni e cose varie....avrei voluto organizzare per i primi di giugno in un bel parco ma apparte me te e altre due nn si è fatto vivo nessun altro.. stavo pensando di fare qualche volantino nei negozi di animali( chiedendo ovviamente prima agli admin la possibilita' di utilizzare il logo amica cavia) ma ho l' impressione che i negozianti ci lincerebbero .......perche' la mia idea era propio di dare anche informazione perche' qui ragazzi siamo veramente a livelli primitivi....non dico cose tecniche ma almeno le basi sulla alimentazione....qui gli danno il pane....e la vitamina c nn sanno neanche cosa è. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 ... stavo pensando di fare qualche volantino nei negozi di animali( chiedendo ovviamente prima agli admin la possibilita' di utilizzare il logo amica cavia) ...Lodevole iniziativa!Ricordo a te e a chi lo desidera, che esiste già un pdf stampabile contenente un "riassunto" della cavia e delle sue esigenze, con il logo del Forum, nato proprio per essere diffuso dove sia possibile.La paginetta è stata formulata in modo da non urtare la suscettibilità dei commercianti per quanto riguarda l'alimentazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Lodevole iniziativa!Ricordo a te e a chi lo desidera, che esiste già un pdf stampabile contenente un "riassunto" della cavia e delle sue esigenze, con il logo del Forum, nato proprio per essere diffuso dove sia possibile.La paginetta è stata formulata in modo da non urtare la suscettibilità dei commercianti per quanto riguarda l'alimentazione.grazie paolo! sempre preparato ad ogni evenienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 grazie paolo! sempre preparato ad ogni evenienza!Beh, qui siamo in Amicacavia, mica pizza e fichi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 In bocca al lupo per la tua esperienza lavorativa! Spero che tu possa trovare presto il tuo posto lavorativo e con questo una vita serena che ti possa far ricongiungere con le tue caviette e il tuo paese. Ho un'amico che vive a Milano che è nato e cresciuto a Carbonia come è piccolo il mondo! Anche lui si è trasferito per lavoro spero che anche tu ti riesca a sistemare! Ciao buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites