Vai al contenuto
Puccola

6 mesi lontana dalle mie cucciole..

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un po che sono assente dal forum e ora vi dirò il perchè. Il 10 giugno partirò in Germania per 6 mesi, purtroppo sono disoccupata e sono costretta a spostarmi undecided.gif Così dovrò salutare le mie cucciole Charlotte e Olivia per poi riabbracciarle a dicembre (un'eternità). Sono molto triste, ma loro saranno in ottime mani, le accudirà mia madre.. Ho già preparato tutte le tabelle sull'alimentazione, il numero di telefono del vet e le schede con le routine giornaliere, settimanali e mensili! Purtroppo non posso portarle con me perchè dove vivrò non sono ammessi animali cry.gif Mi mancheranno tantissimo, ma il lavoro mi serve e non posso rinunciare. Spero solo che i 6 mesi volino in fretta sad.gif

Allora tanti auguroni per la tua esperienza lavorativa!

Le lasci in ottime mani, quindi su quello puoi stare tranquilla; capisco comunque che ti mancheranno tanto.

Se potrai seguici qualche volta in Forum.

Grazie mille Paolo :) si le lascio in ottime mani e questo mi tranquillizza.. Vi seguirò sicuramente e spero di riuscire a farle partecipare anche ai prossimi concorsi. :)

nooooooo mi abbandoni !! eri fra le poche ad aver risposto per poter organizare un raduno amica cavia in sardegna!! vabbeh!! spero che sia una bella esperienza! buona fortuna!!!

Sei mesi sembrano tanti ma vedrai che passeranno in fretta e le tue caviette saranno tenute benissimo in tua assenza! Parti tranquilla e cerca di fare una bella esperienza di lavoro! :)

Vedrai che sei mesi passeranno in un attimo!!

Tua mamma le vizierà tantissimo! Secondo me le troverai ancora più cicciottelle. :)

In bocca al lupo per il tuo lavoro!

Immagino sia difficile lasciare le tue pelosette per 6 mesi, ma credo anch'io che il tempo volerà e saranno curate benissimo. ;)

nooooooo mi abbandoni !! eri fra le poche ad aver risposto per poter organizare un raduno amica cavia in sardegna!! vabbeh!! spero che sia una bella esperienza! buona fortuna!!!

Allora organizzatelo entro questo mese di maggio! :)

Si penso proprio che le vizierà rolleyes.gif in queste ultime settimane la sto mettendo alla prova nella preparazione dei pasti e non vi dico quanta verdura prepara grin.gif potrebbe sfamare un dinosauro! Quando tornerò non cammineranno ma rotoleranno rotfl.gif

Anche io sono dispiaciuta per l'incontro undecided.gif Cerchiamo di organizzare per maggio??

sigh:((( purtroppo a maggio sono super impegnata tra lavoro matrimoni e cose varie....avrei voluto organizzare per i primi di giugno in un bel parco ma apparte me te e altre due nn si è fatto vivo nessun altro.. stavo pensando di fare qualche volantino nei negozi di animali( chiedendo ovviamente prima agli admin la possibilita' di utilizzare il logo amica cavia) ma ho l' impressione che i negozianti ci lincerebbero .......perche' la mia idea era propio di dare anche informazione perche' qui ragazzi siamo veramente a livelli primitivi....non dico cose tecniche ma almeno le basi sulla alimentazione....qui gli danno il pane....e la vitamina c nn sanno neanche cosa è.

...

stavo pensando di fare qualche volantino nei negozi di animali( chiedendo ovviamente prima agli admin la possibilita' di utilizzare il logo amica cavia)

...

Lodevole iniziativa!

Ricordo a te e a chi lo desidera, che esiste già un pdf stampabile contenente un "riassunto" della cavia e delle sue esigenze, con il logo del Forum, nato proprio per essere diffuso dove sia possibile.

La paginetta è stata formulata in modo da non urtare la suscettibilità dei commercianti per quanto riguarda l'alimentazione.

Lodevole iniziativa!

Ricordo a te e a chi lo desidera, che esiste già un pdf stampabile contenente un "riassunto" della cavia e delle sue esigenze, con il logo del Forum, nato proprio per essere diffuso dove sia possibile.

La paginetta è stata formulata in modo da non urtare la suscettibilità dei commercianti per quanto riguarda l'alimentazione.

grazie paolo! sempre preparato ad ogni evenienza!

In bocca al lupo per la tua esperienza lavorativa! Spero che tu possa trovare presto il tuo posto lavorativo e con questo una vita serena che ti possa far ricongiungere con le tue caviette e il tuo paese. Ho un'amico che vive a Milano che è nato e cresciuto a Carbonia come è piccolo il mondo! Anche lui si è trasferito per lavoro spero che anche tu ti riesca a sistemare! Ciao buon viaggio!