Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Ciao a tutti, l'ultima volta che ho preso il fieno ho voluto provare quello della RAFF, nel negozio dove l'ho preso mi sembrava il più soffice e verde, e le porcelle avevano apprezzato, ma guardate che cosa ho trovato dentro? Vi è mai capitata una sorpresa simile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Ciao a tutti, l'ultima volta che ho preso il fieno ho voluto provare quello della RAFF, nel negozio dove l'ho preso mi sembrava il più soffice e verde, e le porcelle avevano apprezzato, ma guardate che cosa ho trovato dentro? Vi è mai capitata una sorpresa simile?Scusa ma cos' è?????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Scusa ma cos' è??????un sasso! non si vede bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 ma è un sasso?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 ma è un sasso??si un sasso da ca 200 Gr, su 700 di fieno....visto che il peso è meccanicamente predeterminato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Sarò cecata 8-)/>....non riuscivo ad identificare l''oggetto. Io farei una bella visitina al negoziante, so che non è colpa sua, ma farei presente l'accaduto!:knuppel:/>SCHERZO :-DD/> Però dirlo non sarebbe una brutta idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 cavoli che fregatura! Spero sia una casualità e che non sia fatto apposta per mettere meno prodotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Sarò cecata />....non riuscivo ad identificare l''oggetto. Io farei una bella visitina al negoziante, so che non è colpa sua, ma farei presente l'accaduto!/>SCHERZO /> Però dirlo non sarebbe una brutta idea.Beh il negoziante, non penso ci possa fare molto, ma ho scritto una mail alla VALPET, che distribuisce questo prodotto, vediamo se mi risponde, e cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 cavoli che fregatura! Spero sia una casualità e che non sia fatto apposta per mettere meno prodotto!lo spero anche io, perchè alle mie topastre era piaciuto, ma per adesso non lo prendo più, Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Abbiamo già avuto dei reports su oggetti estranei nel fieno (), ma qui si esagera.Hai fatto bene a scrivere, vediamo se e cosa risponderanno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Avevo già visto questo post, e in questo caso non era pericoloso per le topole (a meno che non gli avessi versato il fieno direttamente in testa), ma pagare 200gr di sasso al prezzo del fieno mi girano un po' le scatole Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Anche io compro quel fieno, oltre ad altri 3-4 tipi; quindi sono molto interessato a valutare la serietà del produttore o distributore a fronte della tua mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Vi farò sapere se mi rispondono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Non penso sia una cosa fatta apposta però è davvero un bel sasso!!Hai fatto bene a scrivergli una mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Anche a me capita di trovare dei sassolini ma più o meno grandi quanto un pollice massimo , non di queste dimensioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Anche a me capita di trovare dei sassolini ma più o meno grandi quanto un pollice massimo , non di queste dimensioni!Beh, anche questo non è corretto. D'accordo che le macchine per falciare raccolgono anche del materiale che col fieno nulla ha a che fare, però c'è poi una fase di verifica prima dell'imballaggio che dovrebbe essere più accurata. Credo che anche tu dovresti mandare una mail al produttore: magari non se ne accorgono perché nessuno lo segnala. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Riprendo il post, visto che dalla Valpet mi hanno risposto:Buonasera Sig.ra ...,mi scuso per l’inconveniente e la ringrazio per la sua segnalazione che è già diventata spunto di miglioramento per il nostro fieno Pie’-Mont. Il fieno Piè-Mont è un fieno naturale raccolto e confezionato in Italia con criteri artigianali ed eco-sostenibili, come le dicevo sopra la sua segnalazione è già diventata spunto per migliorare ancora il prodotto.Le chiedo gentilmente di farci avere il nominativo del suo negozio di fiducia per poterle fare ricevere una confezione omaggio del nostro fieno Pie’-Mont. Cordiali saluti,Daniele Pecorella Responsabile Vendite Centro Nord Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Direi che sono stati cortesi e disponibili...e intanto un pacco di fieno gratis per i porcoli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 ahahah esatto, anche la mia mail era stata cortese, con gli "insulti" non si ottiene nulla, ora devo solo organizzarmi per andare a prendere il sacchetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 ahahah esatto, anche la mia mail era stata cortese, con gli "insulti" non si ottiene nulla, ora devo solo organizzarmi per andare a prendere il sacchetto :afro:/>Sembrerebbe proprio una ditta seria, ne sono felice... certo che se per puro caso avresti voluto fare una pioggia di fieno per le topole...sai che dolori... ma tutto è bene quel che finisce bene :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Sembrerebbe proprio una ditta seria, ne sono felice... certo che se per puro caso avresti voluto fare una pioggia di fieno per le topole...sai che dolori... ma tutto è bene quel che finisce bene />Si esatto! se avessi pensato, tanto è alla fine del sacchetto, faccio che rovesciarlo direttamente nella gabbia, sicuramente le due topastre si sarebbero messe sotto ad aspettare la manna che piove dal cielo! ma un sasso di 200Gr in testa, penso che non gli avrebbe creato solo un bernoccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Beh, anche questo non è corretto. D'accordo che le macchine per falciare raccolgono anche del materiale che col fieno nulla ha a che fare, però c'è poi una fase di verifica prima dell'imballaggio che dovrebbe essere più accurata. Credo che anche tu dovresti mandare una mail al produttore: magari non se ne accorgono perché nessuno lo segnala.Paolo , c'è da dire che per 2 - 3 settimane non è arrivato quel fieno , poi 1 settimana fa è ritornato al negozio , ora l'ho preso e voglio vedere cosa trovo , se ne trovo altri , segnalo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Sono stati molto cortesi, ma mi avrebbe fatto piacere sapere "come" intendono migliorare il processo di produzione.Comunque: sufficienza abbondante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Per me il fatto che abbiano risposto è già un buon risultato, dimostra cmq un minimo di serietà, poi come intendono migliora il processo di produzione, quello me lo auguro per loro, io per adesso non l'ho più comprato, vedremo più avanti Cita Share this post Link to post Share on other sites