paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2014 Domenica prossima, 4 maggio, si terrà a Ferrara il consueto incontro annuale di AAE: "Conigliando a tutto pelo & Friends" 2014.Location: Parco Massari, corso Porta Mare, 65 orario: dalle 10 alle 18Naturalmente non ci saranno solo conigli, ma anche i vari "friends", quindi anche cavie e altri piccoli roditori (ma non solo).Manifestazione più grande del recentissimo Caviando; un'opportunità di incontro per molti amici che non hanno potuto partecipare in quel di Milano.https://www.facebook.com/events/772400876117832/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2014 Grazie Paolo dell'informazione! A me sarebbe tanto piaciuto partecipare ma ho già un impegno...inoltre, purtroppo non ci sono rosee previsioni per il meteo del fine settimana...chissà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Qualcuno è riuscito ad andare a Ferrara al Conigliando?Ho visto l'album fotografico dell'Associazione, avevano a disposizione un parco bellissimo! Che invidia! (e io ero al lavoro) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Io ho visto le immagini della location, molto bella ma mi sono chiesta proprio domenica mentre da me tuonava e pioveva, come sarebbe stato il tempo in quel di Ferrara. Nella mia zona il meteo si è ripreso dal pomeriggio. Ero ad una festa per una comunione...i bambini con la tunica immacolata non hanno resistito alla vista del sole e si sono fiondati nel giardino....ma visto i violenti e forti temporali dei 2 giorni precedenti era tutto fango...immaginate il colore degli orli e delle scarpe!! Spero sia stata una bella giornata a Ferrara Cita Share this post Link to post Share on other sites