Merry Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 Sono stupendeee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Come al solito la scelta è stata troppo sofferta. Per i prossimi concorsi fotografici proporrò, dove ci siano almeno una dozzina di immagini concorrenti, di poter esprimere almeno quattro preferenze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 se può avere senso si potrebbe anche pensare a delle categorie (miglior foto, miglior posa plastica... ) con 2 o 3 voti per categoria Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 se può avere senso si potrebbe anche pensare a delle categorie (miglior foto, miglior posa plastica... ) con 2 o 3 voti per categoria Sono d'accordo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Troveremo il modo per premiare più foto! ma capite che se premiamo 3 foto per categoria per 3 categorie, su 12 foto (esempio) ne andiamo a premiare 9 e ne escludiamo 3. ed è poco carino.io penso che visto che le cavie piacciono a tutti, tutte... è possibile, onde evitare di far rimaner male qualcuno, ma nel contempo di poterne premiare di piu', inserire un vincitore per categoria, creando piu' categorie. ci riflettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Troveremo il modo per premiare più foto! ma capite che se premiamo 3 foto per categoria per 3 categorie, su 12 foto (esempio) ne andiamo a premiare 9 e ne escludiamo 3. ed è poco carino.io penso che visto che le cavie piacciono a tutti, tutte... è possibile, onde evitare di far rimaner male qualcuno, ma nel contempo di poterne premiare di piu', inserire un vincitore per categoria, creando piu' categorie. ci riflettiamo! sì, intendevo esprimere 3 preferenze ma con un solo vincitore per categoria. Comunque era solo una proposta di ... porcellum.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 Coraggio ragazzi, lo so che è difficile, ma VOTATE VOTATE VOTATE!!! I nostri porcellini concorrenti si meritano un' ampia partecipazione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Ragazzi, ma che succede?Dopo una prima raffica di voti le mail con le preferenze sono andate ad esaurirsi!E quel che è clamoroso è che diversi concorrenti non hanno ancora votato! Forza, guardate la galleria fotografica e votate, votate, votate, anche per premiare l'impegno di chi ha messo la buona volontà di realizzare le immagini.Ricordate che c'è tempo fino a domenica prossima, 30 ottobre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 arriverà anche il mio voto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Io non vedo l'ora che pubblichiate i risultati...ma a proposito, avete votato tutti?????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Come si fa a iscriversi al concorso??? il tema zampette in cosa consiste? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Il regolamento è qui: Ormai la scadenza per l'invio delle foto è passata, è rimasta solo la votazione: Arriveranno anche altri concorsi, pure io ero arrivata in tempo solo per la votazione quando mi sono iscritta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 Willy e Charly non stanno più nel pelo per il risultato del concorso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Anche i migliori possono avere qualche problema col pc e le connessioni; ancora un pochino di pazienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Laure3 ha appena pubblicato la classifica dei vincitori.Complimenti ai porcelli primi classificati e a tutti gli altri, indiscutibilmente originali e bellissimi; e complimenti agli umani cha hanno dedicato parte del loro tempo a questa iniziativa del Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Complimenti a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Mitica Peggy! Grazie a tutti per averla votata! Le porterò i vostri grattini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 che belle foto! Complimenti a pelosetti e padroncini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 E non finisce qui! Oltre ai premi attribuiti mediante l'invio delle mail con le preferenze degli iscritti, sarà attribuito anche un premio speciale assegnato dal Comitato Organizzatore del concorso. Lo potremo conoscere... già, quando lo potremo conoscere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vero Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Grazie a tutti per aver votato il mio Pallino!!!!! E' molto contento =) =) Baciiii P.s. complimenti a tutti i partecipanti..foto bellissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Ero curiosa di vedere i vincitori .......avete già pubblicato la classifica? se si dove?grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Premiazione qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Premiazione qui wowwwwwwwwwwwwwww bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni ai pelosotti a ai padroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 BELLISSIMO!! HAHAHAHAHA!! :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites