Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2011 Io e Ichi abbiamo seri problemi.Non ha le zampe. Credo le abbia inglobate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2011 Io e Ichi abbiamo seri problemi.Non ha le zampe. Credo le abbia inglobate Ti butto lì un suggerimento, avrei voluto farlo io, ma non posso realizzarlo.Mettere il porcello su un tavolino in vetro o cristallo, o comunque una superficie trasparente piana, assicurarsi che non possa cadere (mettendo un qualche bordo o facendolo tenere delicatamente da altri), infilarsi sotto il tavolino e scattare la foto dal basso: dovrebbero vedersi benissimo i quattro cuscinetti plantari della bestiola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2011 Io e Ichi abbiamo seri problemi.Non ha le zampe. Credo le abbia inglobate Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2011 io ho scelto anche se a malincuore...e ho inviato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2011 Ho inviato anche io.Però i porcelli sono stati poco collaborativi e io... non è che avessi grande ispirazione.Vabbè, l'importante è partecipare e io partecipo molto volentieri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2011 Avevo pensato anch'io (in realtà l'aveva suggerito un amico) al vetro e ho un tavolino che potrebbe tornare utile per quello, ma discutendone con Ichi siamo giunti alla conclusione che non lo "caratterizzerebbe".Mancano ancora 10 giorni, continuiamo a meditare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 stanno arrivando foto stupende!! forza ragazzi, continuate così!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 Ricordo che le immagini concorrenti devono pervenire entro domenica prossima, 16 ottobre.Vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2011 Finalmente ho inviato la foto! Spero che vada bene, a quanto pare Piggy non ama mostrare le sue zampotte al pubblico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 coraggio ragazzi: ancora un paio di giorni di tempo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2011 e quindi a che punto siete? avete inviato? su che sta per scadere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 Ce l'abbiamo fatta! Ora siamo pronti a votare! E' stata un'impresa ardua con quei 13cm di pelo (l'ho misurato alla fine ) e i miei tremori da anziana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 io ho inviato una foto oscena..... nel senso che è venuta malissimo... ma non potevo non partecipare con la mia miss ingambissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 Oddio, serviva anche farla bene?Non posso impedire a Ichi di partecipare solo perché sono impedita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 Oddio, serviva anche farla bene?Non posso impedire a Ichi di partecipare solo perché sono impedita :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 Ecco.. anche noi abbiamo mandato la nostra foto.Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Foto, foto, foto!Vogliamo vedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 Ma queste foto quando le pubblicate?? xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 Resistete, resistete... la pazienza è la virtù dei forti! (così dicono... boh!?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 Grazie all'infinita pazienza di laure3 è ora disponibile la galleria fotografica di "Cavie... in gamba".Io ho visto solo ora la maggiornaza delle foto e sono piacevolmente meravigliato dall'interpretazione che avete dato al concorso.Ora, la solita fatica di sceglierne solo tre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 ma che belle foto!!!!Sono tutte troppo buffe Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 per via delle dimensioni non ero riuscita a vedere alcune foto: sono davvero meravigliose, complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 Accipicchia, avrei voluto votarne 6 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 non riesco a decidere Cita Share this post Link to post Share on other sites