paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2011 Un tema sicuramente non facile, ma stimolante. Come in occasione dei precedenti concorsi fotografici, avete a disposizione uno spazio per commenti, suggerimenti e critiche (se ve la sentite ).Inoltre, questo primo post verrà a contenere l'elenco dei concorrenti che sarà progressivamente aggiornato.Buon concorso a tutti !!!franci_fra3veronicabordiChiccaefillybinypatatapaolosiwiaLessySuzi_klakla_MerryNemurikoConchitaFabriNiciIsa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2011 evviva!! si comincia con un nuovo concorso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 lo intuivo che sarebbe arrivato! non vedo l'ora di fare le foto, mi piace un sacco questo tema! credo proprio che potremo sbizzarrirci tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Se cambio asciugamano posso mandare la terza foto uguale? Ok, dai, io e Ichi studieremo il da farsi.. Parkinson permettendo.. Per l'ultimo concorso siamo arrivati troppo tardi, questa volta non mancheremo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 ..finalmente!!!!!!!!!!!!!Aspettavamo questo nuovo concorso con trepidazione! Originale il tema,non vedo l'ora di scattare le foto ai miei pargoli..e vediamo cosa salta fuori!!forza forza utenti del forum aderite numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Raccomando di realizzare possibilmente foto che non siano solo un dettaglio anatomico, ma in cui la zampetta (o le zampette) sia protagonista nel valorizzare l'immagine. Sono certo che la fantasia non vi manca per creare immagini sorprendenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Non vedo l'ora di farvi vedere le zampotte del mio Piggy! :love:Che iniziativa fantastica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Peggy mi ha detto di chiedere quand'è che facciamo un concorso per nasi:dice che vuole candidare la sua socia: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Peggy mi ha detto di chiedere quand'è che facciamo un concorso per nasi:Non temere, c'è già qualcosa del genere in programma... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Non temere, c'è già qualcosa del genere in programma... Allora glielo dico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Ha detto Chicco che se lo fate su certe parti anatomiche che non ha più vi denuncia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 una solo foto?? dovrò ritrarre x forza una sola cavietta, Wendy o Amelìe dovrà rinunciare a questo concorso e si prenoterà x il prox Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Ha detto Chicco che se lo fate su certe parti anatomiche che non ha più vi denuncia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 cavolo, però ragazzi non bruciatevi le foto adesso altrimenti non saranno più inedite :rotfl: guarderei i nasi dei porcelli per ore, fanno troppo ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 una solo foto?? dovrò ritrarre x forza una sola cavietta, Wendy o Amelìe dovrà rinunciare a questo concorso e si prenoterà x il prox Ci saranno certamente altre occasioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Ha detto Chicco che se lo fate su certe parti anatomiche che non ha più vi denuncia!Ecco, però se lui dovesse mandare una foto delle sue zone limitrofe lo denunciamo noi per oltraggio al pudore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 una solo foto?? dovrò ritrarre x forza una sola cavietta, Wendy o Amelìe dovrà rinunciare a questo concorso e si prenoterà x il prox altrimenti puoi prenderle entrambe nella stessa foto, con ben 8 zampettine morbidose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Biny ma sai quante foto dei nasoni ho? Tutte le volte che mi avvicino con la fotocamera ecco che arriva un nasone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Ecco, però se lui dovesse mandare una foto delle sue zone limitrofe lo denunciamo noi per oltraggio al pudore... Che dire allora delle parti intime di Moky che sono messe li in bella mostra quando ancora avevo dubbi sul fatto che fosse femmina...Quel thread sembra un sito per solo cavie adulte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Che dire allora delle parti intime di Moky che sono messe li in bella mostra quando ancora avevo dubbi sul fatto che fosse femmina...Mio marito sostiene che Frosty sia uguale davanti e dietro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 adoro i nasotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2011 Ricordo che procederemo all'aggiornamento dell'elenco dei partecipanti nel primo topic di questo Focus man mano che arriveranno le vostre immagini.Potete usare questa discussione anche per farci conoscere come procedono i vostri progetti fotografici, se incontrate difficoltà, se vi farebbe piacere qualche suggerimento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2011 stranamente questa volta ho già pronte le foto da domenica, con tanto anticipo, perchè di foto ne ho un paio e sono davvero molto indecisa su quale mandare, devo fare una scelta ma sono tutte quante molto carine e buffe...mi sto prendendo questi giorni per decidere ma è difficile Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2011 Indecisione tra due foto...quale mandare?!?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2011 foto scelta e anche inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites