porcellino Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2014 Ciao a tutti!!!come ho scritto gia nel titolo,ho due pacchi della bunny (di cui uno nuovo ancora sigillato!) che la data sul retro riporta 05.14 che penso sia la data di scadenza...li avevo comprati a luglio...secondo voi questi cibi anche se secchi scadono???è meglio non darli più a partire da maggio?..perché cmq io magari do una "crocchetta" una volta al mese quindi mi durano parecchio!GRAZIE a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Intanto la scadenza scritta così indica che il prodotto dura ancora per tutto maggio... Poi non è certo che da un momento all' altro diventi immangiabile. La data di scadenza e' indicativa e se si tratta di erbe pressate penso sia possibile usare il prodotto anche alcuni mesi dopo la data indicata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Sono d'accordo; si tratta di cibo secco e la data è fondamentalmente cautelativa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Quando lo apri tienilo bello sigillato e magari compralo man mano così rimane più fresco Cita Share this post Link to post Share on other sites