Vai al contenuto
filippo

Testugine... :(

Recommended Posts

stamani mentre passeggiavo sulla spiaggia.. sad.gif(cry.gifcry.gif

juy2.jpg

xqo8.jpg

buh0.jpg

purtroppo la tartaruga era morta, un signore che passeggiava li col suo cane l'aveva notata ieri.. che forse era viva.. non ho capito perchè non ha chiamato la guardia costiera come ho fatto io.. ( il tizio che poteva avere 65 anni faceva pure il moralista, che bisogna essere sensibili.. ecc ecc.. sembrava un sostenitore del WWF, ma non si è degnato neanche un attimo di fare la stessa cosa che ho fatto io e cioè di chiamare la guardia costiera!!! .. pfff... che gente indegna...!! è ipocrita, basta che hanno il cane e si sento di amare gli animali )

Al chè venne la guardia costiera e mi disse che siccome la tartaruga era morta non potevano fare altro che chiamare un veterinario ( che non si sa quando sarebbe venuto per rimuovere la carcassa, anche se hanno parlato di chiamare Messina Ambiente direttamente per rimuovere la carcassa.. bella sensibilizzazione civica a favore di tutti gli animali..!!!!!huh.gif in piu' il marinaio aveva fretta di andarsene vedendo che non era piu competenza loro essendo che la povera tartaruga era morta... sad.gif

sn stato un altra mezz'ora per vedere se arrivava il veterinario.. già la guardia costiera se ne era andata!!!

nulla .. non arrivò nulla.. quella povera tartaura è rimasta li.. sola.. io piu che fare quello che ho fatto non sapevo piu che fare.. sad.gif e mi sento in colpa perchè quella povera creatura è rimasta li.. cry.gif

Sei stato speciale, tu hai fatto la differenza!!! La tartaruga poverina sarà stata anche lì, ma tu non sei stato indifferente e questa è la tua vittoria, non sentirti in colpa sono altri che hanno di che vergognarsi!

si però.. vedo che uno ce la mette tutta per cambiare questo mondo ma.... le cose e come se non cambiassero mai .. sono stato li 2 ore sotto il sole , perchè avevo paura che la guardia costiera non passasse, era anche domenica e qua al sud.. sappiamo come vanno a finire al volte certe cose.. e quindi sono stato li fin quando non sono venuti loro.. dopodichè me ne sono andato ma mi sentivo in colpa perchè alla fine quella povera creatura è rimasta li.. sola.. senza nessuno e io non sapevo piu cosa fa..

si lo so.. mi prenderete per pazzo ma.. volevo fare qualcosa ma non sapevo assolutamente cosa fare.. le persone con la macchina passano e guardavano dal finestrino mentre io ero li in spiaggia, con una bottiglia rotta cercando invano di bagnarla.. e nessuno si è degnato di fermarsi, per nessun motivo.. il bello sapete qual'è e cosa dicono? " Povero animale.. .." non sanno dire altro che questo... come ci siamo ridotti .. mamma mia.. INDIFFERENZA TOTALE...

Poi sono stato un'altra mezz'ora con lei ma dalla rabbia mi sono messo a piangere e me ne sono andato...cry.gif

Viviamo in una società in cui le persone non si preoccupano nemmeno dei loro simili, cosa vuoi pretendere.

Fortuna che ci sono anche persone che invece si interessano alle altre creature.

Viviamo in una società in cui le persone non si preoccupano nemmeno dei loro simili, cosa vuoi pretendere.

Fortuna che ci sono anche persone che invece si interessano alle altre creature.

Purtroppo è la triste realtà! Fa tanta rabbia,perchè anche se ci "sbattiamo" non riusciamo a cambiare questa società malata!

Però tu puoi andare in giro sicuramente a testa alta!!

Mi dispiace molto per la tartaruga cry.gif