Happy Potato :3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Ciao a tutti ! Oggi sono due mesi precisi che ho adottato Ron e Hermione <3 quando il 25 febbraio li ho presi avevano circa due mesi quindi ora ne hanno più o meno quattro Hermione pesa 431 grammi e Ron 360 e guardando le foto delle vostre caviette lunghe 30 cm o più i miei cuccioli di 15 cm sembrano scriccioli! I vostri porcellini quanti anni hanno? Quanto cresceranno i miei caviotti minuscoli? Un saluto da me e dai miei cuccioli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 auguri caviotti!!riguardo la crescita, sul forum trovi delle tabelle(magari le hai già guardate), che comunque sono indicative.insomma poi ogni caso è a sè, ci sono cavie che rimangono più minute, altre che crescono di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Forse erano anche più piccoli quando li hai presi, i negozianti sbagliano sempre l' età ed i caviotti in genere vengono venduti a quattro- cinque settimane... Comunque e' un po' presto per i pronostici, di sicuro cresceranno ancora in lunghezza fino ai sei/ sette mesi, mentre prima che il peso si stabilizzi ci vuole circa un annetto Cita Share this post Link to post Share on other sites