ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 Ma come mai Pandorina fa le Cacchine piu' piccole rispetto a quelle di Pepetto ? E' normale o devo preoccuparmi ? Vi ricordo che e' al 58 esimo giorno di gravidanza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 Dipende anche dalla stazza fisica: più sono grandi e più sono in proporzione le cacchine.La mia Stellina che pesa circa 1000 grammi le fa più piccole di PLJ, che pesa sui 1300. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 1398357341' post='123517']Dipende anche dalla stazza fisica: più sono grandi e più sono in proporzione le cacchine.La mia Stellina che pesa circa 1000 grammi le fa più piccole di PLJ, che pesa sui 1300.Ok allora e' una cosa normale. Grazie Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 Alcune volte , paolo , mi capita che le fa grandi e piccole allo stesso tempo xD. Cita Share this post Link to post Share on other sites