Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Ciao a tutti cari amici, è da circa due settimane che non scrivo ma c'è un perchè 😊 non volevo presentarvi Joy finchè non avrei visto se Nacho l'avrebbe voluto o meno..ovviamente se ve ne parlo è perchè si è integrato bene😄😄 inizialmente ero un po' intimorita dalle poche probabilità che c'erano sulla convivenza tra due maschietti ma non mi sono data per vinta e ha voluto provarci comunque 😊😊 mi sono documentata per bene per giorni e il risultato è stato ottimo 😊 Joy è un cucciolotto di 4 mesi (in confronto a Nacho è un pidocchietto) ancora un po' timido..per quanto è piccolo è un piscione e cagone colossale 😂 non posso farlo girare molto per la casa perchè sembra che aspetta ad uscire dalla gabbia per fare i bisogni e quando è in gabbia sulla casetta, si mette sul bordo a far la popó che cade sul pavimento 😂 mangiucchia qualsiasi cosa, dalle tende alla plastica infatti lo devo sempre controllare a vista e sta portando Nacho sulla brutta strada 😰😰 Nacho comunque è stato super accogliente nei suoi confronti tanto che adesso convivono nella sua gabbia e non riescono a privarsi l'uno dell'altro, si cercano, "parlano" molto tra loro, Joy pulisce il pelo di Nacho, si danno i bacini con il musetto..sono troppo carini insieme 😍 è molto più tranquillo e fortunatamente dal vet non mi ha fatto penare come Nacho che cercava di fuggire 😂 vi posto qualche sua foto Questo è il letto di mia madre trasformato in spazio neutro per le visite visto che Nacho ormai girottava per tutta la casa 😂 Ciao ciao dalla famigliola allargata 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Ma che bella notizia!! Benvenuto al nuovo arrivato, ha un faccino tenero e stupendo ed insieme a Nacho sono carinissimi! :love: Sicuro eh che sia un maschietto? E' molto bello che vadano così d' accordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Un benvenuto a Joy!E' proprio carino e fa piacere sapere che vanno d'accordo.Ho anche letto con piacere che è già stato dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 benvenuto Joy, sei bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Benvenuto piccolo Joy! non ricordo...quanto tempo ha Nacho? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Bellissimo il piccolo ,ma anche l'altro 😜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 benvenuto! sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Benvenuto piccoletto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Grazie a tutti 😄 comunque grazie a tutte le informazioni che ho potuto leggere su questo bellissimo forum è stato un gioco da ragazzi sapere come comportarsi e fargli interagire poi vabbè avró anche avuto la fortuna di avere Nacho super socievole e Joy che da subito ha capito che il maschio alfa era Nacho e non ha opposto resistenze 😄😄 comunque si si maschietto accertato (dal vet) l'unica cosa non mi ha saputo dare un età precisa, Joy pesa intorno ai 650gr e ha ipotizzato che potesse avere dai 4 ai 6 mesi 😁 Nacho invece a Maggio compie l'anno, bisognerà organizzargli anche la festicciola 😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites