Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Oggi mia mamma ha comprato dei peperoni ma non sono come quelli che prendiamo di solito, così prima di darne ai porcellozzi ho preferito aprire questo post per accertarmi che possano mangiarli. Sono dei peperoni rossi appuntiti, di lunghezza praticamente come quelli classici, solo che sono leggermente più sottili e con un'unica punta. Ho fatto qualche ricerca su internet e pare che siano della specie "corno di toro rosso", qualità "diablo", logicamente dolci. Secondo voi posso darli ai pelosotti tranquillamente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 E' probabile che siano commestibili anche per i porcelli.L'eventuale problema dei diversi tipi di peperone è nell'essere piccanti o acerbi, nel qual caso non possono essere dati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Ho visto ora la foto; nessun problema, li compro anche io quando li trovo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Ottimo! Grazie Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Io li prendo sempre e non mi sono mai posta il problema. Non avevo neanche capito che fossero diversi dai soliti. Che cuoca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Idem come nemuriko Ma io non mangio verdure,che ne sooo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzo Miozzi Segnala messaggio Inviato Agosto 15 Io do due o tre volte un pezzettino di peperone rosso ovviamente privo di semi oltre alla vitamina C Natura Science. Erbette e insalata di vario tipo eccezione fatta per il cuore di iceberg. Frutta ogni tanto un pezzettino di mela o melone dipende dalla stagione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18 Il 15/8/2024 at 05:31, Vincenzo Miozzi ha scritto: Io do due o tre volte un pezzettino di peperone rosso ovviamente privo di semi oltre alla vitamina C Natura Science. Erbette e insalata di vario tipo eccezione fatta per il cuore di iceberg. Frutta ogni tanto un pezzettino di mela o melone dipende dalla stagione. Ciao! Benvenuto! prova ad aprire un topic tuo nella sezione presentazioni così ci parli di te e della tua ciccia Cita Share this post Link to post Share on other sites