sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Ragazzi ciao a tutti, quanto deve crescere di peso all'incirca alla settimana un cucciolo di 2 mesi e mezzo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Dai un'occhiata a questo topic: Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Grazie Paolo immaginavo ci fosse ma da cellulare non riuscivo a trovarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2015 Gianni, ha quasi 3 anni ultima pesata circa 15 gg fa 1400 gr!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2015 Sì, è un topastro così!! Gianni è la cavia più grande che abbia mai avuto, in realtà secondo me è un cucciolo di capibara! Continua a crescere anche se moolto più lentamente di quando era giovincello...arrivati attorno al chilo di peso pensavo si stabilizzasse...invece no! Gianni è grande anche di dimensioni, infatti quando si alza in piedi in gabbia per venirmi a salutare o reclamare coccole o cibo è lungo oltre i 25 cm!! Lo nutro come ho sempre fatto con gli altri, lo lascio libero di scorrazzare quando sono a casa e posso controllarlo ( perché è anche un monello terribile!!). Lui è così un cavione grande e grosso...ma per me è sempre il mio "giannino"!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2015 Gianni? E' in forma splendida!!Scherzi a parte, lo nutro correttamente con le giuste dosi e non trasgredisco mai!! Frutta e carota sì e no 2 volte al mese e un piccolo pezzetto. Cibo pellettato ( solo erbe pressate) una volta ogni 10 giorni e in piccole quantità....Lui è così di costituzione!!E' di osso grosso!!:rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2015 Di osso grosso? ????? Amore di mamma.Rocky era un bel caviettone di 1340gr Renzo 1200gr Lucia 1230gr Ci sono caviette di costituzione piccina e caviette dall'osservazione grosso 😂😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites