laLulù94 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Buona sera a tutti!sono una ragazza di Belluno e sto cercando una cavietta che mi faccia compagnia..per questo volevo che qualcuno mi aiutasse scegliendo un negozio ben fornito di questi animaletti..oppure vorrei sapere se qualcuno alleva cavie a casa e le vende..sono disposta a spostarmi un po da Belluno se necessario Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Benvenuta!Io non so aiutarti per negozi dalle tue parti, ma posso solo suggerirti di prendere in considerazione anche l'adozione di qualche cavietta in attesa di una casa presso le associazioni di volontariato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Benvenuta!! Io abito vicino a Bassano del Grappa, ma non saprei se ci sono dei negozi dalle parti di Belluno che vendano cavie. Concordo con Paolo che potresti contattare un'associazione che recupera cavie abbandonate. Di solito organizzano delle staffette per portarti il peloso vicino a casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
gloria Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Ciao Lulù, ci sono molte caviette in attesa di essere adottate, anche molto giovani, di qualche mese. Prova a metterti in contatto con AAEcavie, oppure, la voce dei conigli, o ancor meglio Valentina Perina la trovi su Facebook, lei ha diverse cavie in attesa di essere adottate, è di Levico, mi sembra abbastanza vicina a Belluno.Buona sera a tutti!sono una ragazza di Belluno e sto cercando una cavietta che mi faccia compagnia..per questo volevo che qualcuno mi aiutasse scegliendo un negozio ben fornito di questi animaletti..oppure vorrei sapere se qualcuno alleva cavie a casa e le vende..sono disposta a spostarmi un po da Belluno se necessario Cita Share this post Link to post Share on other sites
laLulù94 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Grazie mille a tutti!! Come dici tu Gloria proverò a sentire Valentina Perina su Facebook..grazie mille!! Vi terrò aggiornati:) Cita Share this post Link to post Share on other sites