Carota Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Ilario sono di Vicenza, ho 39 anni e sono single.Mi sono iscritto perchè desidero perendere in casa un paio di caviette per farci compagni reciprocamente la sera quando son a casa.Abito in un appartamento al secondo piano, quindi senza giardino, il problema è che non ho mai avuto animali dometici e per questo mi son iscritto, per avere i vostri preziosi consigli!!!! />Allora alla prossima!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ciao Ilario, benvenuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Benvenuto!! Ottima idea la tua! Mi raccomando, prendi in considerazione l'adozione da un privato o da una associazione Complimenti per la decisione di documentarti prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carota Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Grazie a tutti... si ci tengo molto al benessere degli animali per questo mi sto documentando molto!!Comunque confido sopratutto sui vostri consigli.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Benvenuto!!!!! Ottima decisione,questi pelosini riempiono il cuore di tenerezza Nel forum troverai una sezione per ogni cosa,ma se hai dubbi non esitare a chiedere!! ...e come dice Francy,l'adozione renderebbe la tua decisione ancora più bella!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carota Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Sicuramente se decido di prendere un paio di caviette non vado in un negozio di animali, questo è certo!! Graze e tutti per la bella accoglienza..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ti rinnovo il benvenuto anche qui!Non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Benvenuto ,non ti pentirai di questa decisione sono animaletti troppo simpatici e dolci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carota Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 tutti molto gentili... grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Benvenuto credo di aver creato post inutili (appena arrivato qui) ma sono riuscito a contagiare la mania " Informati prima" ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Benvenuto :)/> credo di aver creato post inutili (appena arrivato qui) ma sono riuscito a contagiare la mania " Informati prima" :P/>!Ma no dai! Solo un centinaio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Benvenuto anche da parte mia! Ho anche letto che se riuscirai andrai al Caviando. E' un ottimo inizio (assieme alla scelta di Amicacavia ovviamente) per cominciare a relazionarsi con queste splendide creature. Io Ti auguro di andare al caviando e tornare a casa con 2 meravigliosi topastri che ti conquisteranno ogni giorno di più!!Ah! Le cavie!! Un vizio di quelli che non è mai troppo tardi per iniziare e per fortuna è difficilissimo da abbandonare!! Lo dice una cavio-dipendente da 20 anni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 benvenuto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carota Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 grazie mille x la calorosa accoglienza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites