ciuffetto Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Lo sta facendo proprio in questo momento tanto che ha tolto il truciolato in quel punto.Gli ho appena dato tutta la frutta e la verdura possibile,ha fieno,crocchette e acqua in abbondanza..per non parlare delle coccole!! Appena mi sono avvicinata a lui per vedere cosa stava facendo è salito sulla casetta come se volesse farsi prendere,l'ho preso,gli ho fatto due coccole e l'ho rimesso giù,e lo sta rifacendo..I vostri caviotti lo fanno? Cosa vuol dire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Boh, i miei non scavano La frutta dalla massimo due volte alla settimana ed in piccolissime dosi! Io la do come premietto!Che crocchette gli dai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffetto Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 No va beh,'tutta la frutta e verdura possibile' era un modo di dire anche perchè l'unica frutta che mangia è la mela!Le crocchette non ricordo sinceramente il nome,ho buttato la scatola,ma era qualcosa tipo:'PoppyPiù' ma anche quelle non ne mangia molte..Non so,è la prima volta (e anche l'ultima per adesso) che si mette a fare come un cagnolino In questi giorni sembra poco attivo..l'ho portato ieri dal veterinario e sta bene,quindi non saprei proprio dove sbattere la testa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Qualche volta ho letto di comportamenti scavatori; sul perchè, però, non saprei aiutarti.Ti consiglio comunque di non usare il truciolato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Anche birretta scava nella zona sala da pranzo col pellet.....io credevo fosse un comportamento comune.lo fa prima di fare pipi. Quando é in braccio mi accorgo che deve fare pipi perche' inizia a scavarmi la maglietta o il pile su cui lo metto che nn serve a niente perche ovviamente la fa sempre fuori........ Cita Share this post Link to post Share on other sites