Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2014 Ciao a tutti! Ho comperato questa casetta da fortesan. Il negoziante mi ha detto che è legno atossico, ma ho letto che è fatta in prc. Potrò fidarmi? Loro hanno il vizio di rosicchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2014 Beh, non ti resta che provare.Se l'addentano troppo meglio toglierla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Carina! Anche secondo me puoi fare una prova! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 io ne ho due di queste casette, fai conto che la finestrella è diventata quasi il doppio, l'hanno rosicchiata tutta hahahaha, non gli ha dato nessun problema. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 1397461304' post='122605']..fai conto che la finestrella è diventata quasi il doppio, l'hanno rosicchiata tutta hahahaha.Caviotti falegnami ! L'hanno adattata alle loro esigenze Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Grazie mille a tutti! Ragazzi ho bisogno di consigli. Ho paura di non allevare al meglio le mie caviotte. Stanno in una gabbia da 120. Le faccio uscire per la stanza, ma sporcano ovunque, potrebbe esserci una soluzione? Se lascio la gabbia aperta non escono. Possono vivere in quello spazio? Non sarebbe meglio fare un recinto all'aperto? Nn so, ho paura di non tenerle bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2014 No, no, meglio un recinto o una gabbia in casa. Se non ti preoccupa rovinare la gabbia potresti tagliare un' apertura rettangolare sulla parte in plastica, come ho fatto io: avrebbero una apertura rasoterra e per loro sarebbe più comodo uscire e rientrare da sole. Poi in caso di necessità la chiudi con un libro. All' esterno crea una piccola zona definita per loro, con tappetino, tunnel o casetta: vedrai che si abitueranno ad andare li è probabilmente faranno i loro bisognini in quell' area anziché sporcare un po' ovunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2014 Metti sul pavimento un tappetino lavabile, una stuoia, un vecchio telo, così limiti i danni.Io uso due o tre tappeti lavabili allo scopo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Grazie mille a tutti dei consigli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 io sono fortunata fanno tutto nel trasportino,che metto per terra e pieno di pellet e fieno...in giro per casa non trovo nulla...ho dei gatti, non delle porcelline... Cita Share this post Link to post Share on other sites