°sunshine° Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Stefania e sono nuova. Con me ci sono Eddie e Chuck, due fratellini cuccioli di 1 mese e mezzo che sono entrati a far parte della famiglia da pochi giorni ^^ Questa é la mia prima esperienza con le caviette ma grazie anche al vostro forum sto imparando a conoscerle meglio Trovo che questo sito sia davvero ben fatto, si trovano tantissime informazioni utili per i nostri piccini! Un saluto a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Welcome! Proprio belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Benvenuta e complimenti!!!! sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Ma che amore! Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 I picciulini ringraziano! ^.^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Benvenuti anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2011 Ciao Stefania, benvenuta! E benvenuti Eddie e Chuck! Ti invito a procurarti il recapito di un veterinario che sia esperto in cavie per una bella visitina di controllo, anche per verificare il sesso dei due topini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2011 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2011 benvenutitante coccole a i piccini !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2011 Ciao Stefania, benvenuta! E benvenuti Eddie e Chuck! Ti invito a procurarti il recapito di un veterinario che sia esperto in cavie per una bella visitina di controllo, anche per verificare il sesso dei due topini.Grazie del benvenuto! li porterò dal veterinario dove portavo anche Mina, la cricetina che avevo con me prima di Eddie e Chuck (era una topina affettuosissima, quanto mi manca ) E' il dottor Mori di Montelupo, ho visto che è anche segnalato nella lista del forum e mi sento di straconsigliarlo perché davvero competente e disponibile!ciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2011 Benvenuti anche da parte mia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 sono dolcissimi, benevenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites