ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Sono disponibile come cavia sitter , dispongo anche di una gabbia x poter accogliere i vostri teneri pelosetti , logicamente sono disponibile x farli scorrazzare in una stanza x sgranchirsi e giocare, le coccole naturalmente sono assicurate .Prezzo modico. Mi trovo nella provincia di Roma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Grazie anche a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 1397160484' post='122410']Grazie anche a te! Ma di nulla , adoro questi teneri birboncelli !!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 volevo rinnovare la mia disponibilità x quanto riguarda la cavia sitter,zona Roma Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 ciaosei ancora disponibile a fare la cavia sitter? sarei interessato!domani sera dovrei partire fino a martedì, quindi sono circa 4 giorni in totale... mi fai sapere info precise in privato? Cita Share this post Link to post Share on other sites