Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Buonasera Apro questo post per offrirmi come cavia sitter,se ce ne fosse bisogno....Abito in provincia di Como!Potrei tenere uno o due caviotti massimo,nella loro gabbia (io ho già Gilda e non conviene mettere un altro essere vivente insieme a lei )Chiedo solo i soldi per il cibo e la lettiera,non voglio altro per il servizio Si assicurano taaaaaaaaaaaaaaante coccole e sbaciucchiamenti e corse sfrenate per la casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Ciao cara, mi intrometto!Sto cercando qualcuno che si prenda cura delle mie due pesti le ultime due settimane di giugno, dal 12/13 fino al 30/31! Tu saresti disponibile?Ti porterei una decina di chili di fieno, la loro gabbietta, verdura per la prima settimana (se hai posto in frigo!) e tutti i pile di ricambio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Scusami se mi intrometto qui ma nn riesco a contattare la signora che si è incautamente offerta di farmi da transporter per una eventuale adozione!! Chiakkaaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Scusami se mi intrometto qui ma nn riesco a contattare la signora che si è incautamente offerta di farmi da transporter per una eventuale adozione!! ChiakkaaaaaaaaCasella mp piena! Ti scrivo io.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ciao cara, mi intrometto!Sto cercando qualcuno che si prenda cura delle mie due pesti le ultime due settimane di giugno, dal 12/13 fino al 30/31! Tu saresti disponibile?Ti porterei una decina di chili di fieno, la loro gabbietta, verdura per la prima settimana (se hai posto in frigo!) e tutti i pile di ricambio.al 90% ci sono!!L'unica cosa è che non sono pratica con il pile,poi se è il caso mi dirai tu come devo comportarmi e quante volte lavarlo,ecc ecc Ti scrivo in privato nei prossimi giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Eccomi per darti la conferma,posso tenerti le pelosine o i pelosini?Comunque ci scriviamo in privato,baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Gilda mi ammazzerà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Me ne mancano 4 da sistemare per le vacanze!Eviterei i due maschietti perché non si sa mai che con il cambio d'aria gli ormoni e la presenza di Gilduzza si scatenino!Quindi, maschietto sterilizzato che è un coccolone e la compagna acida: la sosia di Gilda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 Noooo,me ne dai un'altra acida??? è destino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 Oltre che acida, è uguale anche come aspetto fisico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Si capiranno al volo tra caviette acidelle!!!!!:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites