sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 da quando ho iniziato a introdurre più verdura nella dieta di Re Giulian ho notato che fa più cacchina, è normale? Funziona per loro come per i bimbi quando si inizia lo svezzamento? oppure sbaglio io qualcosa? Scusate forse è una domanda stupida, ma essendo la mia prima caviotta devo trovare ancora un nostro equilibrio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 E' giusto: più verdura = alimentazione corretta = maggiore benessere = aumentata produzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 grazie Paolo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Tra poco verrai sommersa come tutti noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 e aspetta che cresca...non hai ancora pensato di dare una regina al tuo Giulian? o magari un giullare? Soffrono molto la solitudine questi graziosi animaletti, magari te lo avranno già detto Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Preparati a trovare montagnette di cacchine quando sarà assonnata, svogliata da non avere la forza di spostarsi per fare i bisogni!!!Rimango stupita ogni volta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 e aspetta che cresca...non hai ancora pensato di dare una regina al tuo Giulian? o magari un giullare? Soffrono molto la solitudine questi graziosi animaletti, magari te lo avranno già detto è dal secondo giorno in cui è arrivato che ci penso ma purtroppo per ora non ho lo spazio per una gabbia più grossa... e quindi non so qual'è il male minore o bene maggiore.... per il momento sopperisco con tante tante coccole, ma credo che presto arriverà una compagna Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Ogni buon allevatore di porkemon sa che essere sommersi dalle cacchine non è sempre un male Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 1397130378' post='122384']Ogni buon allevatore di porkemon sa che essere sommersi dalle cacchine non è sempre un male Allevatore di Porkemon mi mancava! Fantastico!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 ... poRkemon ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Ahahah Porkemon!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 sei fantastico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites