Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Buonaseeeera Volevo chiedere una cosa...a volte mi arrivano messaggi privati da utenti del forum,con scritto che mi hanno aggiunto tra i loro amici Volevo innanzitutto approfittarne per ringraziarli perchè mi fa molto piacere,e anche perchè non so cosa fare....come faccio a riaggiungerli a loro volta? o risultano già miei amici,essendo che mi hanno aggiunto loro? Sono un'impedita,lo so....ma aggiungere amici a cosa serve? Grazie a tutti per le info,aiutate una povera 27enne tecnologicamente impedita!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Quando qualcuno ti aggiunge, come me poco fa, non devi riaggiungerli, è automatico Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Quello che puoi fare è andare nel profilo di chi ti ha dato l'amicizia e lasciare un breve messaggio di ringraziamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Aaaah ecco!!! Grazie allora, Sonia Ma fare questa cosa serve a qualcosa sul forum,qualche funzione o simili...oppure serve solo per dire a qualcuno che è tanto simpatico e che possiamo diventare amici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 ...Ma fare questa cosa serve a qualcosa sul forum,qualche funzione o simili...oppure serve solo per dire a qualcuno che è tanto simpatico e che possiamo diventare amici? La seconda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Ma fare questa cosa serve a qualcosa sul forum,qualche funzione o simili...oppure serve solo per dire a qualcuno che è tanto simpatico e che possiamo diventare amici? Ti aggiungo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 La seconda. Ma allora devo aggiungere tutto il forum!!!!!!! Oh povera me Ti aggiungo! Cita Share this post Link to post Share on other sites